> > Amici 17, un concorrente di X Factor UK ai casting di Maria De Filippi

Amici 17, un concorrente di X Factor UK ai casting di Maria De Filippi

amici

Un ex concorrente di X Factor Uk si è presentato ai provini di Amici: come preannunciato da Maria De Filippi, Amici 17 diventerà più internazionale

Manca sempre meno tempo all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e i casting alla ricerca dei nuovi talenti continuano a procedere. Tra i tanti che si sono presentati, sembra che ci sia anche un cantante inglese che ha partecipato nel 2014 a X Factor UK. I sogni della De Filippi, che voleva un cast più internazionale, si stanno finalmente realizzando.

Amici 17, Jake Sims si presenta ai provini: ecco chi è

Nel corso di questa estate, più volte si è parlato di come Maria De Filippi volesse rivoluzionare completamente Amici, in modo tale da renderlo più internazionale. Il suo sogno era di portare talenti stranieri all’interno del talent show italiano, ma la De Filippi stessa riteneva il suo progetto molto difficile da realizzare. Aveva dichiarato infatti: Mi piacerebbe fare un casting internazionale. E’ un sogno già un po’ infranto da chi ha il compito di tenermi con i piedi per terra, ci sarebbero molte difficoltà da superare, ad esempio in che lingua farli parlare, ma mi piacerebbe.

Tuttavia, sembra che il suo sogno sta per essere realizzato, anche se in minima parte. Infatti, a quanto pare, recentemente si è recato ai casting un cantante inglese di 23 anni di nome Jake Sims. Il giovane artista è già noto al pubblico inglese per aver preso parte, nel 2014, a X Factor Uk. Si era presentato ai casting da solista, con un brano di Stevie Wonder ed era poi stato unito agli Stereo Kicks, una band composta da ben sette ragazzi, che si è classificata in quinta posizione. Dopo la fine del programma, tuttavia, gli Stereo Kicks non hanno avuto il successo sperato e, così, Jake Sims ha deciso di provare a ottenere il successo in un altro talent show… In Italia!

Lo snap di Jake Sims che fa sapere che sarà ad Amici

Nonostante non abbia ottenuto la fama sperata, Jake Sims ha più di 150 mila followers sui social. Ha deciso, quindi, di comunicare che prenderà parte ad Amici su Snapchat, pubblicando uno snap direttamente dai casting del talent show di Maria De Filippi. Dopo poco, si è mostrato soddisfatto del suo provino e ha riferito: “Did I do well? Yes. Yes i did. Safe Italy you’ve been lovely but it’s back 2 LDN for me. Gotta learn how 2 speak italian… ith mad”.

Sembra, quindi, che Jake Sims sarà colui che darà per primo un’aria di internazionalità ad Amici 17. Che sia una svolta decisiva per il talent show più seguito di tutta Italia? Noi, come Maria De Filippi, speriamo proprio di sì.