×

Amici 20, Tancredi risponde a chi lo vorrebbe innamorato di Aka7even

Tancredi ha risposto a tutti coloro che hanno insinuato fosse innamorato di Aka7even. Le parole del cantante di Amici 20.

Tancredi e Aka7even

Da qualche giorno è scoppiato il gossip su Amici 20. Tra i fan del programma televisivo c’è chi si è immaginato una storia d’amore tra Tancredi Cantù Rajnoldi e Luca Marzano, ovvero Aka7even. Li hanno già definiti i Lucredi, ma ora è arrivata la risposta di uno dei diretti interessati. 

Tancredi e Aka7even: scoppia il gossip

Sui social network si parla costantemente di quello che accade nei programmi televisivi che vanno in onda sui vari canali. Nascono inevitabilmente discussioni, botta e risposte, scontri tra fazioni di fan e le tanto desiderate “ship”. Questo sta succedendo anche con questa edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivata alla sua ultima puntata. Quest’anno sono nate amicizie speciali tra i ragazzi, storie d’amore e anche delle rivalità.

Di tutto questo si è parlato molto sui social network e da qualche giorno i fan stanno impazzendo con un nuovo gossip che ha stupito tutti. C’è, infatti, chi ha insinuato che tra Tancredi e Aka7even possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. 

Tancredi fa chiarezza sul suo rapporto con Aka7even

I fan hanno già stabilito che ci sia una relazione più profonda tra Tancredi e Aka7even, ancora prima di sentire la sua opinione.

Li hanno chiamati Lucredi e tifano per loro. Si tratta di voci totalmente infondate, che sono state smentite proprio dalle parole dello stesso Tancredi su Instagram. “Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto. Ma raga veramente? C’è amicizia e anche riconoscimento artistico. Ho visto di ‘sta roba di Aka che sta girando sul web. Ma siamo amici. Abbiamo legato tanto” ha dichiarato Tancredi durante una diretta. Aka7even, all’interno della scuola di Amici, ha avuto una relazione con la ballerina Martina Miliddi, che ora sta frequentando Raffaele Renda. 

Tancredi risponde al gossip: la finale di Amici

Tancredi è stato eliminato durante la semifinale di Amici di Maria De Filippi, ma si sta concentrando sui suoi successi fuori dal talent show, con l’uscita del suo EP Iride. Aka7even, invece, si contende la vittoria con i suoi compagni Sangiovanni, Giulia, Alessandro e Deddy. Sono loro i cinque finalisti di Amici che questa sera, sabato 15 maggio, si sfideranno in diretta per ottenere la vittoria assoluta di questa edizione. 

Contents.media
Ultima ora