Amici, Andreas Muller e il video scandalo dopo la doccia
Amici, Andreas Muller e il video scandalo dopo la doccia
Lifestyle

Amici, Andreas Muller e il video scandalo dopo la doccia

muller

Andreas Muller è il ballerino che ha vinto Amici nella categoria danza l’anno scorso. Diventato molto amico di Riccardo Marcuzzo, è stato al centro dell’attenzione delle maggiori testate di gossip per tutta l’estate: dalla sua presunta relazione omosessuale con Riki ai commenti negativi sulla Ryanair, Muller è sempre sotto i riflettori. Questa volta, però, si è messo da solo nei pasticci.

Andreas Muller di Amici e il video post doccia sui social

Andreas Muller ha condiviso un video decisamente piccante sul suo profilo Instagram. Vestito solo di un’asciugamano bianca, Muller si muove davanti a uno specchio per pochi secondi, mettendo bene in mostra i suoi pettorali e i suoi addominali scolpiti. Il video ha fatto letteralmente impazzire gli ormoni della fan che lo seguono sui social, che hanno osservato ogni minimo dettaglio del fisico scultoreo di Muller.

andreas muller

Il giovane ballerino, infatti, è molto apprezzato dalle donne e, osservando bene il video che ha postato sulle sue Instagram Stories, si nota un dettaglio alquanto h0t.

Sotto l’asciugamano che lo copre dalla vita in giù, c’è un rigonfiamento sospetto. Alcuni hanno pensato che si trattasse di una piega, ma, nel video, Andreas si muove e la “piega” non si sposta nemmeno di un centimetro. Immediatamente, sul web si è gridato allo scandalo, anche se, in realtà, sono stati in pochi quelli che hanno disprezzato la storia Instagram post doccia di Andreas Muller. In effetti, è proprio un bel ragazzo.

Andreas Muller ritorna come professionista ad Amici 17

Nel mentre, è giunta la notizia che probabilmente ben presto avremo modo di rivedere Andreas Muller ad Amici. Infatti, il ballerino vincitore dell’edizione scorsa tornerà come professionista e si darà da fare per dimostrare di essere degno del titolo di vincitore di Amici 16. Le fan non vedono l’ora di poterlo di nuovo seguire sul piccolo schermo e di ammirarne il talento comodamente sedute sul proprio divano.

Andreas Muller è solo una delle tante novità che ci saranno quest’anno ad Amici. Infatti, Maria De Filippi sembra aver deciso di cambiare leggermente il format e anche lo staff. Infatti, della giuria dell’anno scorso è rimasta solo Ambra Angiolini, mentre gli insegnanti Fabrizio Moro e Kledi Kadiu hanno deciso di lasciare il programma. Anche Emma Marrone ed Elisa, con molta probabilità, non prenderanno più parte al talent show come coach. Stefano De Martino, invece, è super confermato: lui rimane fedele a Maria De Filippi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche