> > Amici di Maria De Filippi: ritorna la Scuola di Real Time

Amici di Maria De Filippi: ritorna la Scuola di Real Time

Amici

Amici di Maria De Filippi torna con il pomeridiano su Real time. Dopo la puntata speciale del 5 gennaio, torna ufficialmente il daytime.

Amici di Maria De Filippi torna con l’appuntamento pomeridiano su Real Time. Per i fan più accaniti, il canale 31 del digitale terrestre ha voluto fare una sorpresa. In occasione della fine delle festività natalizie, il 5 gennaio 2018 è stata trasmessa una puntata speciale del talent di Maria De Filippi. Da lunedì 8 invece è tornata la programmazione ufficiale alle 13.40 su Real Time. La Scuola si sta facendo sempre più dura, a causa delle dure scelte dei professori della commissione di canto e di ballo. I ragazzi devono conquistarsi a colpi di esibizioni i posti fissi tra i banchi della Scuola.

Amici, la puntata speciale

Il 5 gennaio 2018 è andata in onda una puntata speciale del talent show di Maria De Filippi. Amici ha premiato i suoi fan che di lì a breve sarebbero tornati alle occupazioni di sempre. La sorpresa è arrivata dalla stessa produzione di Real Time.

Durante la puntata speciale sono state trasmesse tre esibizioni dell’ultimo pomeridiano di dicembre 2017. A causa di problemi di tempo, Nicolas, Emma e Zic avevano registrato le loro performance senza mostrarle al pubblico a casa. La puntata speciale si è aperta proprio con l’esibizione del ballerino Nicolas, che ha mostrato al pubblico la performance insieme al vincitore della scorsa edizione del talent, Andreas Muller. Emma e Zic, new entry, si sono esibiti dopo il ballerino. La puntata è continuata con una lezione di ballo molto speciale. Professoressa per un giorno nella Scuola, la professionista Elena D’Amario. Tutti i ballerini della scuola hanno partecipato alla lezione, divertendosi. Durante la lezione, ogni performance è stata accompagnata dalla musica di una live band.

Amici

Amici, il ritorno del daytime

Marcello Sacchetta e Paolo Civarro avevano promesso ai fan di Amici che il talent sarebbe tornato presto dopo lo speciale del 5 gennaio. E così è stato. Le lezioni per i ballerini e i cantanti sono ricominciate e non mancano i primi ammonimenti e le prime critiche. Carlo di Francesco ha chiesto al cantante Yaser di essere più emotivo nelle sue esibizioni. Il ragazzo non si sente protagonista della canzone, che ritiene di difficile interpretazione. Continua la sfida tra gli inediti di Carmen e Biondo. Carmen viene criticata da Paola Turci di essere “troppo antica e poco personale”. La ragazza dovrebbe trasmettere la sua personalità tramite le parole delle canzoni nelle quali si esibisce. Non ci sono commenti positivi neanche per la ballerina Valentina. Giù presa di mira da Alessandra Celentano, Valentina non riesce proprio a piacere alla professoressa. Destino completamente diverso per Nicolas. Il suo stile ha fatto innamorare Veronica Peparini, che punta molto su di lui.

Amici, anticipazioni del 10 gennaio 2018

Cosa aspettarsi dal daytime di oggi? Il destino di Valentina. La ragazza continuerà la sua lotta contro gli ostacoli della performance nella quale deve esibirsi, ma la Celentano la criticherà di nuovo? Sorti non migliori per Emma e Zic, che vengono spronati rispettivamente da Rudy e Di Francesco, a dare il meglio di loro. Il serale si avvicina.