> > Amici di Maria De Filippi: sabato vince il Fuoco, continuano i daytime

Amici di Maria De Filippi: sabato vince il Fuoco, continuano i daytime

23905759 989618071191532 7254118405851819448 n

Amici di Maria De Filippi: durante il pomeridiano di sabato vince il Fuoco e durante la settimana continuano i daytime su Realtime.

Amici di Maria De Filippi ha ufficialmente iniziato il pomeridiano. L’appuntamento del sabato pomeriggio tiene incollati agli schermi milioni di telespettatori.Durante la settimana, i ragazzi si sono cimentati nelle sfide proposte dai loro professori. Chi è stato entusiasta e chi un po’ meno, ma tutti hanno cercato di dare il massimo durante il pomeridiano. Ma sabato 25 a vincere il primo scontro del pomeridiano è stata la squadra del Fuoco, capitanata da Matteo, della band dei Black Soul Trio.

Maria De Filippi: il pomeridiano di “Amici”

Maria De Filippi ha aperto ufficialmente la diciassettesima edizione del pomeridiano di Amici. La Scuola vede protagonisti 24 ragazzi. 9 ballerini e 15 cantanti. Tra i cantanti, 2 le band in corsa per il serale e 2 rapper. I ragazzi sono stati divisi in due squadre.

Maria De Filippi

La squadra Ferro, capitanata da Mose e la squadra Fuoco capitanata dal cantante Matteo dei Black Soul Trio. La puntata inizia con una prima sfida di ballo. Allo scontro Lauren e Nicolas, in due diversi passo a due. La Celentano vota la ragazza americana, Lauren della squadra Ferro. Seconda prova di canto. La sfida è tra Einar ed Elliott. Giusy Ferreri vota per Einar, della squadra Fuoco. Terza manche ancora di ballo, ma questa volta sono i capitani a decidere chi schierare. Mose decide di dare l’opportunità a Vittorio, mentre Matteo spera nella bravura di Valentina. Ed è proprio la ragazza ad avere la meglio, ottenendo il voto di Bill Goodson. Quarta prova di canto e nella sfida tra i Black Soul Trio e The Jab un altro voto va per la squadra Fuoco. Ancora ballo nella quinta manche. Filippo si esibisce in un passo a tre di Bill Goodson, mentre Claudia balla un passo e vince la prova. Rudy Zerby sceglie la manche per canto. La squadra Ferro può contare su Carmen, quella del Fuoco su Nicole. Vince Nicole. Nell’ultima sfida di ballo, Orion vince contro Virginia.

Maria De Filippi

Amici: il daytime

Mose comincia a sentire la pressione per la sconfitta di sabato pomeriggio. La diretta per la squadra del Ferro è andata molto male. Mose pensa che sia stata colpa sua, per le scelte sbagliate. I suoi compagni cercano di rassicurarlo, invitandolo a non scendere in campo da perdente. “Il più grande nemico di Mose è Mose“, afferma Luca. Forse per la squadra Ferro è solo un momento di preoccupazione. Diversa la storia per la squadra Fuoco, uscita vittoriosa dalla puntata di sabato. Qualche concorrente della squadra vincitrice dubita sulle scelte dello sfidante Mose. Intanto, sia Mose sia Matteo vengono riconfermati capitani per la settimana. Mose, commosso, promette di non deludere più la sua squadra. Cominciano quindi le assegnazioni dei pezzi. Nuove prove comparate in vista. Per il canto, Federico sfiderà Yaser su “Attention” di Charlie Puth. Per il ballo invece Orion sarà contro Bryan sulla coreografia “Game of Thrones“, un passo a due di Alessandra Celentano.