×

Amici di Maria De Filippi: lezioni per i cantanti al daytime

Amici, continua il daytime per la corsa verso il serale. Ieri i cantanti sono stati a lezione con i professori per migliorare le performance.

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici di Maria De Filippi, la Scuola riprende il duro lavoro dopo la pausa natalizia. Dopo il pomeridiano di sabato 13 gennaio, Maria ha voluto incontrare Einar. Il ragazzo racconta che a casa non va bene e si confida con la conduttrice.

Continuano le sfide peri i ragazzi della Scuola. I cantanti incontrano i professori, in particolare i The Jab che si sono salvati dall’eliminazione contro Mose. Anche per i ballerini il lavoro è duro, soprattutto per i tre dei quattro sospesi che dovranno affrontare un esame per la riammissione nella Scuola.

Amici: verso il serale

I ragazzi sono quasi arrivati alla fase finale del talent. Il serale è alle porte. Dovranno far vedere ai professori di meritarsi il posto all’interno della Scuola.

Ma lo stress si fa sentire e le pause natalizie sarebbero dovute essere uno stop. Ma non per tutti è stato così. Einar si confida con Maria De Filippi. La conduttrice gli chiede quale sia la sua attuale situazione a casa e il ragazzo abbassa lo sguardo con gli occhi lucidi. Il suo sogno sarebbe quello di avere una famiglia unita, anche se il rapporto con la madre non è solido. Maria gli fa ascoltare un suo inedito e il ragazzo si commuove.

Amici, a lezione con i cantanti

Dopo l’eliminazione di Mose, Carlo Di Francesco decide di incontrare i The Jab. Insieme a Mose, la band ha rischiato l’eliminazione. Al professore la band non dispiace. Li ritiene capaci e preparati, anche se mancano un po’ di personalità. Dovrebbero trovare una propria identità per riuscire a convincere anche il pubblico che non li ritiene interessanti. Il professore Carlo Di Francesco è molto rinomato tra gli studenti, infatti riceve l’invito di Luca per incontrarsi.

Il ragazzo vuole sapere se, con il passare dei giorni, il professore abbia cambiato modo di vederlo. Purtroppo il giudizio dell’insegnante non migliora. Non gli sembra di aver visto dei miglioramenti. Dopo l’esibizione di Luca, Di Francesco rimane impassibile. Il ragazzo sa che non arriverà mai al serale e scoppia in lacrime. “Sembra che io stia lottando per nulla, non mi sento apprezzato”.

Paola Turci si intrattiene con Zic. Il cantante ha vinto la sfida degli inediti contro Carmen. E’ molto capace e talentuoso, ma Paola lo mette in guardia. Dovrebbe far trasparire un po’ di dolcezza e non sembrare sempre presuntuoso. In questo modo il miglioramento sarà ancora più grande.

Giusy Ferreri invece incontra Matteo, della band Black Soul Trio. Alla professoressa la band piace molto, sia il modo di stare sul palco, sia la loro musica. Propone un esperimento alla band: Giusy assegna ai ragazzi un brano di Bob Dylan, molto diverso dal loro solito. L’esperimento è quello di trasformare il brano in un pezzo molto rock, adatto allo stile della band. L’unica critica che la professoressa muove alla band, è dire che forse i The Jab sono un po’ più moderni di loro.

Amici

Amici, a lezione con i ballerini

Veronica Peparini vuole incontrare Daniele, il nuovo ballerino all’interno della Scuola. La Peparini era molto sicura dello stile del ballerino, ma ora vuole vede il lato interpretativo in una sua coreografia. Daniele non sembra soddisfatto perché trova elementi nuovi e difficili per lui, ma la Peparini non si ferma e gli dice di adattarsi per crescere. Dopo gli rvm mostrati dalla professoressa a Daniele,m questo si demoralizza un po’. Alessio Gaudino, Sebastian, Andreas sono tutti bravissimi. Lui non sa se sarà mai alla loro altezza, ma la Peparini gli fa capire che come gli ha dato la maglia è anche in grado di togliergliela.

Amici

Natalia Titova incontra in sala danza i ballerini Orion, Bryan, Claudia e Lauren. Latino americano è lo stile del giorno e lascia tutti felici anche dopo le prove. Continuano anche le prove per i ballerini sospesi Nicolas, Vittorio e Filippo.

Contents.media
Ultima ora