> > Amici, Raoul Bova parla dei figli e si emoziona

Amici, Raoul Bova parla dei figli e si emoziona

Raoul Bova

Raoul Bova è stato ospite della puntata del serale di Amici andata in onda ieri sera e, parlando dei figli, si è emozionato moltissimo.

Raoul Bova è stato ospite della puntata del serale di Amici, andata in onda ieri 17 aprile 2021. Una puntata dove non sono mancati gli scontri tra i professori, i momenti emozionanti e il talento. L’attore ha presentato il suo nuovo lavoro e si è emozionato parlando dei figli. 

Raoul Bova si emoziona ad Amici

I ragazzi di Amici sono sempre pronti a mettersi in gioco, ogni sabato sera. Al loro fianco i professori, che a volte li sostengono e altre volte li criticano pesantemente. Durante le puntate ci sono sempre momenti di tensione e di scontri, ma questa volta a rompere un po’ gli schermi è arrivato Raoul Bova. L’attore è stato ospite per presentare la sua prossima fiction, Buongiorno Mamma, e ha raccontato qualche dettaglio della sua vita da padre. “Come tutti, noi padri non nasciamo imparati, ci ritroviamo un po’ così a crescere con i nostri figli e forse i nostri figli ci insegnano ad essere padre. Nella mia vita da padre ho imparato di volta in volta con ogni singolo figlio, visto che ne ho quattro, ad essere migliore” ha dichiarato Raoul Bova, emozionandosi moltissimo. 

L’attore è poi diventato un giurato momentaneo, sedendosi accanto a Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Ha dovuto giudicare una sfida molto particolare, tra Lorella Cuccarini e Arisa contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Prima di indossare il ruolo di giudice ha voluto omaggiare Maria De Filippi, donandole un bellissimo mazzo di rose bianche e ringraziandola per l’accoglienza. Le due squadre di professori si sono sfidate sulla canzone “Mi vendo” di Renato Zero e ad avere la meglio sono state Arisa e Lorella Cuccarini.