Amici, dopo il CD in arrivo il profumo di Riccardo Marcuzzo ‘Mania’
Lifestyle

Amici, dopo il CD in arrivo il profumo di Riccardo Marcuzzo ‘Mania’

Riccardo Marcuzzo

Ecco il primo profumo di Riccardo Marcuzzo, si chiamerà "Mania", come il titolo del suo nuovo album in uscita venerdì 20 Ottobre

Continua il grande successo di Riccardo Marcuzzo, in arte “Ricky”, vincitore della sezione canto nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e già in vetta alle classifiche delle vendite sugli store digitali con il suo primo lavoro discografico “Perdo le parole”. In attesa del suo primo album, il cantante ha però in serbo per le proprie fan un’altra sorpresa. Si tratta di un profumo, una fragranza a cui lo stesso Riccardo sta lavorando da mesi, che porterà il nome proprio del prossimo album in uscita il 20 Ottobre. Si chiamerà appunto “Mania” e il cantante ha già fatto sapere che seguirà personalmente il lancio del prodotto e che il profumo avrà quindi un aroma che in qualche modo dovrà rispecchiare i suoi gusti e le sue aspettative.

Le fan si stanno già scatenando per immaginare come sarà questo profumo, qualche commento gira già sui social. C’è chi immagina un’essenza al profumo di limone, anche per il fatto che il cantante è al centro di un vero e proprio tour de force: “Lui lo vedo come un limone, lo stanno spremendo come non mai” .

L’affermazione di qualcuno che ricorda il periodo di grande impegno di Ricky, nel preparare il suo primo album, il prossimo tour e adesso anche il nuovo profumo. D’altra parte questo è un momento per Riccardo Marcuzzo di grande popolarità, da cavalcare anche sui social

Riccardo Marcuzzo su instagram: “Alle 5 e 33 della mattina abbiamo chiuso il nuovo disco”

Infatti, l’artista di Amici ha annunciato personalmente il 2 ottobre, attraverso una ripresa video pubblicata da lui stesso sul suo profilo ufficiale instagram, di aver ultimato il nuovo lavoro dopo una notte praticamente insonne. Quindi sacrifici ma anche enorme soddisfazione per un album che uscirà a soli quattro mesi dall’Ep al primo posto delle vendite qui in italia, a cui ha fatto seguito il nuovo singolo “Se parlassero di Noi” , in rotazione sulle emittenti in radiofonico e che ha debuttato già al primo posto delle classifiche itunes e risulta tra le più acquistate anche su play store.

Riccardo Marcuzzo

Poi con il nuovo anno, sarà la volta per il cantante, pupillo di Maria De Filippi, di partire per il suo primo tour, per cui lo staff del cantante ha già annunciato a grande richiesta, dopo il tutto esaurito, una doppia serata nella prima tappa di Venaria (Torino). Tanti gli impegni che non spaventano Riccardo Marcuzzo, che ha impiegato pochissimo tempo per conquistare le giovanissime con le sue canzoni presentate ad Amici. Da “Perdo le Parole” ,”Sei Mia” vero tormentone del programma, “Diverso” a “Ti luccicano gli occhi” fino ovviamente al nuovo singolo “Se parlassero di Noi” che immaginiamo diventerà colonna sonora dei suoi prossimi concerti. E’ Ricky mania: disco, tour e prossimamente anche un profumo in vendita per le festività Natalizie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche