> > Anastasia Kuzmina su Selvaggia Lucarelli e le liti con Carolyn: le parole

Anastasia Kuzmina su Selvaggia Lucarelli e le liti con Carolyn: le parole

Anastasia Kuzmina Selvaggia Lucarelli

Anastasia Kuzmina parla di Selvaggia Lucarelli e delle liti con Carolyn: la ballerina si schiera con la giornalista.

Anastasia Kuzmina ha rotto il silenzio su Selvaggia Lucarelli e le liti con Carolyn Smith. La ballerina ha riservato qualche parola anche sull’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli. 

Anastasia Kuzmina su Selvaggia Lucarelli

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle è una delle più discusse di sempre. Dopo la cacciata di Enrico Montesano, a tenere banco sono soprattutto le liti tra Selvaggia Lucarelli e gli altri giudici. Ad esprimersi in merito è stata Anastasia Kuzmina, ballerina professionista che ha gareggiato con l’escluso Lorenzo Biagiarelli. Tramite il suo profilo Instagram, la danzatrice ha detto la sua su Selvaggia e le tante liti con Carolyn Smith

Il pensiero di Anastasia Kuzmina

Anastasia ha dichiarato: 

“Cosa penso della tensione tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli? Sono onesta, questa è la cosa che mi dispiace di più di questo Ballando con le Stelle. Mi sta simpatica e sono anche molto in disaccordo con tutto l’odio che riceve. Sembra sia una moda quella di odiare la Lucarelli e onestamente questa moda non voglio seguirla. […] Se ce l’ho con Sara Di Vaira, perché non ci ha salvati dopo l’eliminazione allo spareggio con Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio? Ma no, anche se in realtà ci speravo ma va bene così”. 

Kuzmina non fa parte degli odiatori di Selvaggia Lucarelli e ci ha tenuto a sottolinearlo. 

L’eliminazione di Lorenzo: parla Anastasia

Anastasia ha parlato anche dell’eliminazione di Lorenzo, con il quale faceva coppia a Ballando con le Stelle. Ha dichiarato: 

“Era impossibile combattere con l’odio che ha contro Lorenzo. L’hanno fatto fuori, perché secondo me lo volevano fuori. Io e lui pensavamo sarebbe bastato ballare bene e impegnarsi, ma non era proprio così. Lui come volete che stia, non bene, adesso speriamo nel ripescaggio. Anche se c’è quel fenomeno di Simone Di Pasquale con Luisella Costamagna che fa le facce brutte quando balliamo io e Lorenzo. A dire il vero non voglio nemmeno parlare di lei. Però il suo maestro invece è fantastico”.