×

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò presto sposi? La risposta

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono pronti per le nozze? L'attrice ha risposto alle domande dei fan a riguardo.

Andrea Zenga

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò saranno presto sposi? La stessa attrice ed ex concorrente del GF Vip ha risposto ai fan a tal proposito.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: il matrimonio

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno lasciato insieme la casa del Grande Fratello Vip e finora la loro unione sembra essere proseguita serenamente.

Dopo aver lasciato il fidanzato storico, Giuliano Condorelli, l’attrice si è buttata a capofitto nella sua storia d’amore col figlio di Walter Zenga e i due sono praticamente già andati a vivere insieme. Sui social la stessa Rosalinda Cannavò ha risposto ad alcune domande dei fan in merito al suo rapporto con Andrea Zenga, e per il momento ha smentito l’ipotesi dei suoi imminenti fiori d’arancio con l’ex gieffino: “Prima preferisco un po’ di convivenza.

Secondo me è la prova del nove per capire se c’è davvero compatibilità di coppia”, ha ammesso.

Quando hanno lasciato il GF Vip, l’attrice si è praticamente trasferita a casa di Andrea Zenga e oggi i due sembrano aver trovato un ottimo equilibrio. Rosalinda ha anche rivelato che le piacerebbe avere un figlio, ma ha anche dichiarato che al momento non si sentirebbe pronta per prendere scelte così importanti (e del resto lei ed Andrea Zenga stanno insieme solo da un paio di mesi). 

Andrea Zenga e Rosalinda: le presentazioni in famiglia

L’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini è servito all’attrice per trovare nuova forza dentro se stessa, e dopo aver lasciato il programma Rosalinda Cannavò ha dichiarato di aver lasciato i suoi genitori “a bocca aperta” dopo avergli annunciato che si sarebbe trasferita da Andrea. I due hanno anche rivelato di essersi già “presentati” ai loro rispettivi genitori, e a quanto pare il loro fidanzamento starebbe procedendo a gonfie vele.

Andrea Zenga: la storia con l’ex gieffina

La relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è sbocciata verso la fine del programma e per amore del figlio di Walter Zenga l’attrice ha deciso di chiudere il suo rapporto con Giuliano Condorelli, fidanzato a cui era legata da circa 10 anni. La ragazza aveva dichiarato che l’esperienza nella casa del reality show aveva purtroppo contribuito ad allontanarla dal ragazzo, facendole comprendere che la loro storia d’amore fosse ormai esaurita. 

Contents.media
Ultima ora