Anna Tatangelo su Gigi D'Alessio: "E' finita"
Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “E’ finita”
Gossip e TV

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “E’ finita”

Anna Tatangelo

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è definitivamente terminata, a legarli rimane l'amore per il figlio.

Anna Tatangelo chiarisce definitivamente la situazione della sua storia con il famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio. Anna ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair, dove scioglie ogni riserva e, racconta come stanno davvero le cose tra loro.

Anna e Gigi si erano conosciuti sul palco al Festival di San Remo nel 1997, quando Anna aveva solo 16 anni; con il tempo l’amore è cresciuto e nel 2006 sono andati a convivere, dalla loro relazione è nato un figlio dal nome Andrea.

“Le bugie non mi stanno più bene”

Anna Tatangelo ha deciso di rompere il silenzio, non ha più intenzione di rimare ferma a guardare quello che i giornalisti e i media dicono di lei e della sua love story. Quando la giovane napoletana aveva solo 18 anni ha dovuto incassare insulti pesanti che riguardavano la sua persone “sfascia famiglie”, “ruba uomini”, quelli però erano altri tempi, la scelta migliore in quel momento era rimanere in silenzio per rispetto di Gigi, dell’ex moglie e dei figli; oggi la cantante ha 31 anni e si sente autorizzata a esprimere la sua opinione.

La Tatangelo preferisce raccontare la sua versione dei fatti proprio perché non vuole più sentire bugie su di lei ed inoltre è stanca di sentir circolare voci sul suo conto.

La cantante confessa che il loro amore era talmente logoro che sono arrivati ad andare a letto senza più dirsi una parola, i litigi erano all’ordine del giorno. Un’atteggiamento in particolare non era più apprezzato da Anna: il rumore. Gigi, da buon napoletano, ama circondarsi di amici, parenti e stare sempre tra le persone, così la loro casa era sempre piena di invitati, “cucinavo per 20-30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra. La coppia non riusciva più a trovare del tempo solo per loro, nemmeno per mangiare una pizza. Anna Tatangelo aveva provato a chiarire la situazione con l’ex compagno, chiedendogli di prendersi un periodo di pausa ma lui non ha fatto niente per trattenerla.

Ora la donna vive da sola a Roma con i figli.

L’ipotesi di un riavvicinamento adesso, sempre molto lontana o quasi impossibile,: Anna non vuole essere una presenza scontata ma una donna partecipe della vita famigliare. La possibilità di riunirsi potrebbe ripartire da alcune condizioni: la coppia è unita da un figlio e da un “grande sentimento”. Gigi D’alessio continua a parlare bene di Anna, durante le interviste, e , questo fa piacere alla donna, sarebbe ancora più felice se i desideri che Gigi racconta in tv li dicesse a lei personalmente, come la presunta dichiarazione rilasciata da Gigi in tv che raccontava di :”voler invecchiare con lei”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche