> > Uomini e Donne, due di picche per Gemma Galgani

Uomini e Donne, due di picche per Gemma Galgani

Uomini e donne

Maria De Filippi ha finito di registrare la seconda puntata di Uomini e Donne, Trono Over: tutti si sono scagliati contro Gemma Galgani

La situazione sentimentale di Gemma Galgani, che è salita ancora una volta sul trono over di Uomini e Donne, si fa sempre più complicata. Dopo la fine della sua storia con Marco Firpo, la Galgani ha infatti chiesto aiuto a Maria De Filippi per trovare definitivamente la sua anima gemella, ma non sembra che le cose stiano andando proprio bene. Se tra lei e Gianfranco pareva essere nato qualcosa, adesso entrambi credono di non essere più fatti l’una per l’altro.

Tina Cipollari accusa ancora Gemma Galgani

La seconda puntata del Trono Over di Uomini e Donne, registrata qualche giorno fa, ha lasciato tutti basiti e sorpresi. L’attenzione di tutti era rivolta verso Gemma Galgani, che è stata il focolare principale di accese controversie con quasi tutti i presenti in studio.

Non appena la dama torinese è entrata in studio, l’opinionista Tina Cipollari, sua acerrima nemica, le ha sorprendentemente fatto i complimenti sul suo look. La tregua tra le due non è però durata molto, dato che Gemma ha rivelato di essersi portata dietro una bilancia per non sottostare ai pesanti giudizi della Cipollari. Ha avuto così inizio la prima discussione tra Tina e Gemma, in cui sono intervenute anche altre dame presenti, Valentina, Anna e Graziella. Ancora una volta, la Galgani è stata accusata di prendere parte a Uomini e Donne solo per accrescere la sua popolarità e non per trovare l’amore.

Gemma Galgani rifiutata da Gianfranco

Maria ha, in seguito, mandato in onda i filmati girati con Marco e Gianfranco. Nonostante con quest’ultimo fosse anche scappato un bacio, la Galgani ha sostenuto che l’atteggiamento di Gianfranco nei suoi confronti, dopo quanto accaduto, non è più lo stesso. Sembra quasi che lui abbia intenzione di tirarsi indietro.

Gianfranco ha prontamente risposto alla dama, dicendole che si comporta in modo diverso con lei, perché, nell’ultima puntata, ha ricevuto un’occhiataccia dal cavaliere ligure. A questo punto, Tina Cipollari è intervenuta, prendendo stranamente le difese di Gemma: ha, infatti, intimato Gianfranco ad ammettere che semplicemente non è più interessato alla Galgani.

E’ stato, poi, il turno di Marco Firpo, che ha sostenuto di non comprendere le continue lamentele di Gemma. Anche dal suo punto di vista, la partecipazione della Galgani al dating show della De Filippi è solo una strategica mossa per ottenere fama e popolarità. Sembra, quindi, che proprio nessuno si fidi della dama e ognuno sta cercando di capire quali siano le sue vere intenzioni.