×

Antonella Mosetti approda su OnlyFans: “Arriva il bonifico e sono felice”

In una recente intervista Antonella Mosetti ha confessato senza remore di vivere grazie a OnlyFans: le nuove rivelazioni della showgirl

antonella mosetti
antonella mosetti

Senza alcun timore, Antonella Mosetti ha confessato di essere enormemente felice di essere approdata su OnlyFans. Nel corso di un’interista a Chi, la showgirl ha infatti rivelato di vivere proprio grazie al social ‘hot’. “Ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta”, ha sottolineato con entusiasmo l’ex gieffina oggi 46enne, che si descrive peraltro come una “donna finalmente risolta”.

Antonella Mosetti contenta di OnlyFans

Arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene, l’ex ragazza di Non è la Rai ha inoltre rivelato al settimanale di Alfonso Signorini di non essere affatto preoccupata dal futuro. “Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra e sei mesi a Pechino. Ho mille contatti e lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.

Nella stessa intervista, Antonella Mosetti è anche tornata a parlare della sua storia d’amore con Aldo Montano, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6. Lo sportivo aveva bollato tempo fa tale liaison come qualcosa di poco importante, ferendo non poco la stessa ex gieffina.

La Mosetti ha infatti sottolineato come siano stati assieme 7 anni e di aver persino perso due figli concepiti insieme a lui.

Contents.media
Ultima ora