> > Antonella Mosetti, la gaffe con Giuliacci: "E' morto credo"

Antonella Mosetti, la gaffe con Giuliacci: "E' morto credo"

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti ha commesso una terribile gaffe via social nei confronti del colonnello Mario Giuliacci.

La showgirl Antonella Mosetti ha commesso una teribile gaffe nei confronti del colonnello Mario Giuliacci, con cui ha lavorato in tv in passato.

Antonella Mosetti: la gaffe con Giuliacci

Antonella Mosetti si è concessa una chiacchierata con i suoi fan e, nelle ultime ore, si è resa protagonista di una gaffe che ha fatto divertire i suoi followers. Parlando del suo passato in tv la showgirl ha isposto ad alcune domande sul colonnello Mario Giuliacci, e ha detto: “Ah certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo. Era vecchio“.

Lo stesso Giuliacci era in collegamento via social con la diretta della Mosetti e ha replicato con una raffica di emoticon con il simbolo delle corna e ha risposto: “Ma come morto? Sono io che scrivo”. Il suo scambio di battute con Antonella Mosetti è rapidamente diventato virale, facendo divertire i fan dei social. 

Giuliacci

La figlia

Nelle ultime ore anche la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, è balzata agli onori delle cronache via social. La ragazza ha fatto sapere perché avrebbe deciso di prendere le distanze dal mondo della tv e ha confessato che oggi il suo sogno non sarebbe più quello di apparire nei più famosi salotti televisivi.

“Non mi va di farmi riprendere quando non mi va e magari ho la giornata no e avrei avuto gli occhi addosso o mi sarei dovuta riprendere tutti i giorni con il telefonino. Spesso esco in pigiama, non sono il tipo che si fa fotografare ovunque vada. Quarto punto: le dinamiche trash non fanno per me e l’ho capito provandole. Mi avviliscono. Attenzione: mi piace da morire vederle ma non quando il soggetto sono io. Quinto punto: preferisco costruirmi una stabilità. Il resto, volendo, deve essere un in più”, ha scritto nelle sue stories la ragazza.