×

Anziano cade da una scala, ritrovato dopo 2 giorni: è grave

Un uomo di 76 anni è rimasto due giorni agonizzante a terra dopo essere caduto da una scala, mentre effettuava dei lavori di manutenzione.

Un uomo di 76 anni è stato ricoverato in gravi condizioni agli Spedali civici di Brescia a causa di un forte trauma cranico. L’anziano si trovata attualmente in rianimazione, anche perché prima di essere soccorso sono passati due giorni.

Brescia: cade mentre è al lavoro

Stando alle prime informazioni riportate sulla stampa locale, al momento dell’incidente l’uomo, nonostante l’età avanzata, si trovava all’interno di un negozio di Brescia intento a lavorare. Il figlio sarebbe infatti il titolare di un’impresa che effettua lavori di manutenzione.

Il 76enne stava quindi armeggiando su una scala per cercare di riparare un impianto quando, con molta probabilità, ha perso l’equilibrio ed è caduto. Al momento dell’incidente in negozio non c’era nessuno, forse perché questo è avvenuto con ogni probabilità sabato scorso, visto che la notizia si è diffusa oggi lunedì 3 settembre.

Per tutto il fine settimana, quindi, nessuno avrebbe messo piede nel locale e il 76enne è rimasto lì a terra per tutti questi due giorni.

A lanciare l’allarme la figlia dell’uomo, che ha cercato per molto tempo ma invano di mettersi in contatto con il padre. Dopo forse aver parlato con gli altri familiari, deve aver capito che qualcosa poteva essere successo durante quel lavoro di manutenzione. Una volta giunta in negozio, la donna ha quindi trovato il padre ai piedi della scala, agonizzante.

Immediata la chiamata al 118, che giunta sul porto ha stabilizzato l’uomo e ricoverato in ospedale.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora