×

Arisa presenta un nuovo look: ecco le foto

Arisa cambia ancora look e sorprende i suoi fans. In un’intervista rilasciata dalla cantante italiana lei stessa dichiara che forse rimarrà “zitella”.

default featured image 3 1200x900 768x576

Arisa si rifà il look, ed in un’intervista rilasciata in televisione dichiara senza mezzi termini che pensa che forse rimarrà “zitella”.

E’ avvenuto tutto negli studi Mediaset, durante la trasmissione condotta da Barbaro D’Urso “Domenica Live”. Durante la trasmissione per altro molto seguita, la cantante italiana originaria di Potenza, ha parlato di sé, o meglio di molti aspetti che la riguardano, e mostrato per l’occasione un nuovo look.

Che cosa si è combinata Arisa? Beh, scherzandoci su, ci ha dato un taglio. A cosa? Ai capelli. Bionda, capelli a spazzola molto corti, e senza gli occhialoni che l’hanno accompagnata con una certa fortuna fin dagli inizi della carriera.

E’ la stessa artista a spiegare alla D’Urso perché ha scelto questa nuova immagine. I capelli lunghi richiedono attenzioni, e dunque tempo, che Arisa vuole dedicare altro evidentemente. Ed allora via con le forbici, per un look che ricorda abbastanza da vicino quello di Sinead O’Connors, cantante irlandese piuttosto nota negli anni ’90 che cantò il brano “Nothing compares too you”.

Arisa

Pare che la madre della cantante non abbia apprezzato questo nuovo look, dal momento che rende Arisa più mascolina di ciò che lei gradirebbe, ma tant’è, capelli corti e più tempo per sé, queste le parole d’ordine che la cantante ha scelto in questo periodo.

Arisa ha poi ripercorso nell’intervista rilasciata a “Domenica Live” gli inizi della sua carriera, per niente tutta in discesa, ed anzi fatta di mille cose, tante esperienze lavorative, anticipate intanto da un viaggio che la portò dalla natia Potenza al capoluogo lombardo, Milano.

Lì la cantante abitò inizialmente da un cugino, e per garantirsi un po’ di soldi non esitò a lavorare come cameriera ed anche come lavapiatti. Insomma, una storia da romanzo, con l’Arisa cantante pronta a sfoderare tutto il suo talento alla prima occasione.

E quell’occasione arrivò con il Festival di Sanremo, dove la cantante riuscì ad imporsi dapprima come nuova proposta, e poi successivamente anche come valletta, per no parlare di quando solcò le prestigiose tavole dell’Ariston ormai come artista affermata.

Un’escalation non da poco, eseguita nel giro di pochi ma fortunatissimi anni, con una trasformazione umana ed artistica che ha saputo aumentare l’attenzione e l’amore del grande pubblico nei suoi confronti.

Arisa ha parlato anche della sua vita sentimentale, lei che per diverso tempo aveva instaurato una relazione con Lorenzo Zambelli, suo manager per uno scorcio di carriera.

La storia è terminata da tempo, e scherzando un po’ sulla sua posizione di single, Arisa ha confessato alla D’Urso che forse rimarrà zitella. Sì, proprio così, la cantante non crede si possa coronare in breve tempo il suo sogno di formare una famiglia e prima ancora di sposarsi.

Eppure in tempi recenti proprio Arisa, aveva confessato di volersi sposare, ed anzi fornì dei particolari sulla cerimonia che desiderava si facesse. Il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere su una spiaggia o su di un prato, e lei avrebbe indossato un abito di seta a sottana.

Tanti particolari per un giorno che Arisa ha forse sognato più di una volta, desiderato davvero come qualcosa di possibile. Oggi le sue parole sono altre, ma Rosalba Pippa, questo il vero nome della cantante, ha ancora tempo, dal momento che il prossimo 20 agosto compirà soltanto 37 anni.

Contents.media
Ultima ora