> > Arrestato uomo al confine con la Svizzera: aveva ingoiato 74 ovuli di cocaina

Arrestato uomo al confine con la Svizzera: aveva ingoiato 74 ovuli di cocaina

Guardia di Finanza

Un uomo è stato fermato e arrestato dalle autorità al confine con la Svizzera: nella sua valigia sono stati trovati 25 ovuli di cocaina, 49 li aveva ancora in pancia.

Un uomo è stato arrestato dopo essere stato trovato con degli ovuli di cocaina nel bagaglio nel corso di un controllo da parte della Guardia di Finanza del Gruppo Ponte Chiasso. L’individuo avrebbe ingoiato ben 74 ovuli: 25 li aveva già espulsi, mentre 49 si trovavano ancora nella sua pancia. Sequestrati, in tutto, più di 800 grammi di droga.

Aveva ingoiato 74 ovuli di cocaina: fermato a bordo di un autobus

In base alle informazioni attualmente disponibili, l’individuo è stato intercettato presso il valico autostradale di Brogeda, situato al confine tra Italia e Svizzera. Il soggetto si trovava a bordo di un autobus proveniente da Amsterdam con destinazione Milano. Durante i controlli di routine, le forze dell’ordine hanno notato segni di agitazione nell’uomo, decidendo di approfondire l’ispezione del suo bagaglio.

Aveva ingoiato 74 ovuli di cocaina: il lavoro delle unità cinofile

Grazie all’efficace intervento dell’unità cinofila antidroga Caymon, è stato rivelato che all’interno della valigia dell’uomo vi erano 25 ovuli, evidentemente espulsi durante il viaggio.

Aveva ingoiato 74 ovuli di cocaina: trasferito in ospedale

Le Fiamme Gialle, al fine di determinare se l’uomo ne conservasse ancora nel corpo, hanno preso la decisione di trasferirlo all’ospedale Sant’Anna per sottoporlo a esami radiologici. I risultati degli accertamenti hanno confermato la presenza di ulteriori 49 ovuli all’interno del suo organismo.