Arriva il serale di Uomini e Donne, quali sorprese? | Notizie.it
Arriva il serale di Uomini e Donne, quali sorprese?
Lifestyle

Arriva il serale di Uomini e Donne, quali sorprese?

Lunedì 3 Giugno andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne versione serale

Maria De Filippi sta conquistanto i canali mediaset a tutte le ore, lunedì 3 Giugno verrà infatti trasmessa la prima puntata di Uomini e Donne in prima serata. Come mai? Venerdì 20 maggio è stata registrata l’ultima puntata del trono classico, in cui sia Andrea Damante che Oscar Branzani hanno compiuto la fatidica scelta che sarà trasmessa tra poco meno di un mese. La produzione ha però voluto riservare una puntata speciale per il termine del trono over, dedicandogli la prima serata. Le vicende di Gemma, Giorgio e Tina che, a suon di polemiche, hanno conquistato i telespettatori italiani, avranno una puntata speciale in cui i tre protagonisti cercheranno di dare una fine a questa lunga diatriba.

E’ molto probabile che verrà finalmente svelato il contenuto della lettera scritta da Gemma per Giorgio, contenuto che il cavaliere si era rifiutato di condividere con il pubblico durante le registrazioni pomeridiane.

Il popolo del web, prevalentemente giovane, non è altrettanto entusiasta della notizia e si sfoga sui social esprimendo la loro totale delusione: “Capirai.. Perchè non hanno fatto abbastanza vecchi quest’anno, ci mancava la prima serata!” “Nooo ancora?! Non si poteva fare una serata dedicata alle nuove coppie piuttosto?” “Addirittura?? A Mery la menopausa ha fatto un brutto effetto! Ci libereremo mai di questi due??”

Voi da che parte siete?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6091 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.