×

Asia Argento e Morgan di nuovo insieme? La proposta dell’attrice

Asia Argento e Morgan torneranno davvero insieme? Le risposte dei due ex a Club House hanno riacceso le speranze dei fan

asia argento e morgan
asia argento e morgan

Il rapporto tra Asia Argento e Morgan è sempre stato parecchio complicato. Dopo fulmini e saette, pare ad ogni modo che tra i due ex compagni sia tornato il sereno. A Club House l’attrice ha infatti recentemente domandato all’artista milanese come mai si siano lasciati, lanciando dunque una provocazione che ha stupito tutti i fan.

La risposta del musicista, a quel punto, è pronta e sincera: “Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo”.

Poi la replica sconcertante di Asia, che ha precisato: “Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza. […] Ci amavamo tantissimo e io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo”.

Sarà stata anche solo ironia, ma le uscite di Asia e Morgan hanno riacceso la speranza di tantissimi fan della coppia. Che nelle loro parole trapeli un velo di possibilità di rimettersi insieme?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora