> > Napoli, si fermano al casello per pagare il pedaggio ma l'auto prende fuoco: ...

Napoli, si fermano al casello per pagare il pedaggio ma l'auto prende fuoco: due ragazzi salvati

Auto prende improvvisamente fuoco al casello

Due ragazzi si sono fermati al casello per pagare il pedaggio ma l'auto ha preso improvvisamente fuoco.

Due ragazzi si sono fermato al casello per pagare il pedaggio, quando l’automobile ha improvvisamente preso fuoco. I due giovani sono stati salvati.

Auto prende improvvisamente fuoco al casello: salvati due ragazzi nel Napoletano

Due ragazzi si sono fermati al casello per pagare il pedaggio, ma l’auto ha improvvisamente preso fuoco. Due giovani del napoletano, che stavano andando a trascorrere una giornata rilassante in Irpinia, sono stati costretti a scappare dal veicolo in fiamme. Il fatto è accaduto nella mattinata di domenica 30 luglio 2023, intorno alle 10. L’incendio è scoppiato al casello autostradale di Avellino Ovest, a Torrette di Mercogliano. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire, per il momento l’ipotesi è che le fiamme siano nate da un guasto meccanico. Solo ulteriori accertamenti tecnici potranno chiarirlo.

Auto prende fuoco al casello: i ragazzi stanno bene

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Avellino, a cui era arrivata la segnalazione, che hanno spento le fiamme e limitato i danni alla struttura del casello. A bordo del veicolo erano presenti due giovani, che fortunatamente stanno bene e non hanno riportato conseguenze. L’auto è rimasta distrutta a causa dell’incendio. I due ragazzi hanno solo vissuto qualche attimo di grande paura.