> > Avatar 2 e 3. Parla James Cameron

Avatar 2 e 3. Parla James Cameron

default featured image 3 1200x900

Avatar bis...e tris. Confermate direttamente dal regista James Cameron al prestigioso "Entertainment Weekly" i sequel del Kolossal campione di incassi della scorsa stagione. "Sono immerso nel processo di scrivere i prossimi due film di Avatar. Abbiamo intenzione di girarli assieme, e post-produrli...

AvatarEx3
Avatar bis…e tris. Confermate direttamente dal regista James Cameron al prestigioso “Entertainment Weekly” i sequel del Kolossal campione di incassi della scorsa stagione.
“Sono immerso nel processo di scrivere i prossimi due film di Avatar. Abbiamo intenzione di girarli assieme, e post-produrli assieme, e poi li faremo uscire con un anno di distanza l’uno dall’altro. Al momento puntiamo a natale 2014 e 2015” ha dichiarato Cameron.

Ci sarà quindi da attendere un bel po ma sembra che la lunga attesa giustifichi il progetto che, se possibile, si preannuncia ancora più ambizioso e spettacolare del primo episodio. Molti dei protagonisti del primo Avatar torneranno anche in questi due film che andranno così a comporre una nuova trilogia.

Come anticipato ieri, è la vecchia storia della vacca grassa da spremere fino all’ultimo. Ottime possibilità di guadagno a dispetto di una possibile perdita di contenuti già originali o inflazione della storia.
Fino a ieri si parlava di altri due nuovi film della serie Matrix. La notizia partita da un noto quanto prestigioso portale statunitense ha fatto il giro del mondo ed è rimbalzata anche qui su SpettacoliBlog. Oggi arriva puntuale la smentita di Keanu Reeves: “Si tratta di una bufala”.