> > Balla come Michael Jackson nel nuovo videogame in uscita oggi

Balla come Michael Jackson nel nuovo videogame in uscita oggi

default featured image 3 1200x900

Michael Jackson, ancora lui. Si parla moltissimo in questo periodo del defunto re del pop. L’uscita del nuovo album, la dubbia veridicità del singolo “Breaking News”, le immagini inedite ed ora, udite udite, arriva il videogame. In effetti c’era da aspettarselo, la macchina MJ sta continua...

michael jackson the experience big
Michael Jackson, ancora lui. Si parla moltissimo in questo periodo del defunto re del pop. L’uscita del nuovo album, la dubbia veridicità del singolo “Breaking News”, le immagini inedite ed ora, udite udite, arriva il videogame. In effetti c’era da aspettarselo, la macchina MJ sta continuando senza sosta a macinare milioni su milioni e i tributi all’artista, di ogni tipo e genere, vanno a ruba tra i fan. L’ultimo in ordine cronologico è “Michael Jackson: The Experience” videogioco della Ubisoft lanciato oggi per Nintendo Wii e Psp.

Il gioco in realtà è estremamente semplice. Bisogna ballare come Michael (ma è possibile fare anche uno dei ballerini alle spalle) ed imitare tutti i passi, Moonwalking su tutti. Tranquilli, c’è un training, chiamato School of Michael, che permetterà ai meno bravi di esercitarsi con cura. Il pezzo forte consiste proprio nelle musiche, praticamente un intero e vasto spaccato del repertorio più POPolare di Jacko, da “Billie Jean” a “Bad” passando per “Thriller” (provate a ballare come gli zombie del video) e i nuovi successi.

Non è la prima volta che a Michael viene dedicato un videogioco e anche questa volta c’è da scommettere che andrà a ruba. I prezzi si aggirano intorno ai 40 euro e presto uscirà anche la versione “Canta con Michael”.
shot0001