×

Ballando con le Stelle, i genitori di Federico Fashion Style contro la giuria

I genitori di Federico Fashion Style: "Ha messo una corazza perche la giuria lo psicanalizza"

federico giuria

Durante la sesta puntata di Ballando con le Stelle sono intervenuti i genitori di Federico Fashion Style per difendere il figlio. Secondo loro la giuria non dovrebbe basarsi sull’apparenza.

I genitori di Federico Fashion Style sulla giuria: “Cercando di psicanalizzarlo”

Non capiamo perché si concentrino sull’essere di Federico“. Inizia così il videomessaggio dei genitori di Federico Lauri, concorrente di Ballando con le Stelle. I due sono convinti che Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto cerchino di “psicanalizzare” loro figlio. “Lui ha sempre portato le paillettes. Ci sono delle volte che la giuria si concentra su Federico come fosse una sorta di psicanalisi” proseguono.

I genitori di Federico: “Si è creato una corazza, ma gliel’ha fatta indossare la giuria”

La richiesta dei genitori di Federico Fashion Style alla giuria di Ballando con le Stelle è quella di giudicare solo il modo di ballare del figlio, evitando commenti sulla sua apparenza o sul suo look. Anche se, secondo i genitori, Federico è grande abbastanza per cavarsela da solo: “Federico si sa difendere da solo. Sta anni luce avanti -commentano-. Federico in questo momento si è creato una corazza, ma gliel’hanno fatta indossare loro.

Lui affronta tutto con determinazione”.

I commenti della giuria sull’esbizione di Federico

Nella sesta puntata, Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina hanno eseguito un paso doble. “Mi è piaciuto tantissimo. Ha fatto tante figure, tra cui passi molto difficili. Mi è piaciuto, era tutto al suo posto“. è stato il commento di Carolyn Smith. Approvazione ottenuta anche da Canino, che si rivolge anche ai genitori: “È piaciuto anche a me, l’ho trovato elegante.

Hai fatto uno scatto in avanti. Sono d’accordo con i tuoi genitori che hai messo una barriera, se la tirassi giù faresti molto di più”. Parere differente quello di Guillermo Mariotto: “Per me era una pantomima. Non mi è piaciuto. Poi della sua vita privata, dei suoi trascorsi, non mi interessa niente” ha commentato severo. Zazzaroni concorda:  “Complessivamente mi sei piaciuto, ma a volte ti perdi un po’”. Infine parola alla Lucarelli: “Sta ascoltando quello che gli sto dicendo, stai diventando cattivo, strafottente nel ballo. Sei entrato nella sfida. Hai voglia di stupirci, hai abbassato le difese”.

Contents.media
Ultima ora