> > Ballando con le stelle: pace fatta tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle: pace fatta tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle Mammuccari

"Il grande nemico di Teo sei tu" così dice Lucarelli a Mammuccari prima che scatti l'abbraccio riconciliatorio

Dopo settimane di frecciatine e screzi televisivi e Social, sembra che il sole sia tornato a splendere su Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli, rispettivamente concorrente e giurata di Ballando con le stelle.

Il discorso di Selvaggia Lucarelli

Teo Mammuccari ha subito annunciato di non avere alcuna intenzione di proseguire con le liti in corso. “Ho fatto divertire il pubblico, anche la cosa con Caprarica è passata” dice il concorrente.

E nello studio sembra che tutti vogliano lasciarsi il passato alle spalle, compresa Selvaggia Lucarelli con cui Mammuccari aveva parecchio discusso.

Dice la giurata: “Secondo me tu sei una persona molto interessante. Stai facendo una danza nella tua psicologia che è molto complessa. Da una parte il Teo esilarante, veloce nel pensiero che ci fa divertire e che amiamo. In una frazione di secondo tu diventi un altro: ombroso, permalosissimo. Ci tramortisci. Basta una minima cosa e pensi che il mondo trami su di te. Il grande nemico di Teo sei tu.”

L’abbraccio

Ed è Milly Carlucci a invitare giurata e concorrente a fare pace, stringendosi la mano. Mammuccari raggiunge quindi Lucarelli, le prende la mano, la bacia e poi tra i due arriva l’abbraccio.

Resta da vedere se la pace sarà duratura o se nuove scintille esploderanno tra i due.