> > Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci sale sul palco: il commento di Se...

Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci sale sul palco: il commento di Selvaggia Lucarelli

image e59755ac dce3 4be0 a060 d0beb111319d

La coppia composta da Rosanna Lambertucci e Simone Casula ha inaugurato la puntata di Ballando con le Stelle. Il commento di Selvaggia Lucarelli non si è fatto attendere.

Nella puntata di Ballando con le Stelle di sabato 18 novembre sono tornati ad esibirsi sul palco Rosanna Lambertucci e Simone Casula. La giornalista e giudice Selvaggia Lucarelli dopo l’esibizione ha commentato così: “Voglio che porti la lotta all’obesità fuori di qui”.

Ballando con le Stelle, il commento di Selvaggia Lucarelli su Rosanna Lambertucci

La coppia è salita sul palco esibendosi in un merengue. I commenti dei giudici nei confronti della coppia sono stati sotto certi punti di vista severi, anche se c’è chi come Carolyn Smith ha evidenziato di aver trovato nella coppia dei miglioramenti: “Molta più energia del solito, la postura è migliorata. La prima parte è andata a tempo, la seconda parte si è persa un po’”. Commento analogo da Fabio Canino, mentre Ivan Zazzaroni ha osservato: “È la prima volta che hai ballato! Hai fatto un merengue non male, inatteso”.

La valutazione finale

La giornalista e giudice di Ballando con le Stelle ha dichiarato di voler Rosanna Lambertucci fuori dalla gara, spiegando al contempo anche i motivi: “Io ti voglio fuori di qui per due motivi: il primo è che voglio togliere il pungiball a Mammucari; la seconda ragione è che io voglio che porti la lotta all’obesità fuori di qui.” La coppia ha concluso l’esibizione ottenendo 28 punti così composti: due “sei” da Fabio Canino, un “cinque” di Carolyn Smith, un quattro da Selvaggia Lucarelli e un sette a Guillermo Mariotto,