> > Ballando con le Stelle, l'annuncio di Milly Carlucci su Simone Di Pasquale: "...

Ballando con le Stelle, l'annuncio di Milly Carlucci su Simone Di Pasquale: "Diventerà papà"

Ballando con le Stelle Simone Di Pasquale

Commovente annuncio a Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci ha annunciato che il ballerino Simone Di Pasquale diventerà papà.

Nell’edizione del 2023 di Ballando con le Stelle è stato fatto un altro lieto annuncio. Dopo la proposta di matrimonio ricevuta dal compagno Giovanni Terzi, anche lui quest’anno tra i concorrenti, il ballerino Simone Di Pasquale diventerà padre per la prima volta e ad annunciarlo è stata la conduttrice Milly Carlucci nella finale di sabato 23 dicembre. L’artista è legato alla compagna Maria Di Stolfo.

Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale diventerà padre: l’annuncio di Milly Carlucci

Simone Di Pasquale che è diventato uno dei “Tribuni del popolo” con Rossella Erra e Sara Di Vaira diventerà presto padre di un maschietto: “Questa sera possiamo festeggiare un nuovo bebè in arrivo. Diventa papà il nostro Simone cresce e diventa papà”, sono state le parole di Milly Carlucci durante la finale. Di Pasquale che alla notizia della nascita del primogenito è apparso particolarmente emozionato, è entrato di diritto tra le colonne del programma.

Quando è prevista la nascita

In una intervista rilasciata a DiPiù Tv, Di Pasquale ha spiegato che la compagna è al quarto mese di gravidanza e che la nascita del figlio, un maschietto, dovrebbe arrivare a maggio 2024: “Quando il ginecologo ci ha anche svelato che si trattava di un maschietto non nego che mi sono commosso. E dire che ho sempre pensato che sarei diventato papà di una femminuccia, ma va benissimo così. Per fare il papà di un maschietto mi sento già piuttosto allenato”.