> > Asia Argento: "Ballando con le Stelle? Che vergogna, l'ho fatto per soldi"

Asia Argento: "Ballando con le Stelle? Che vergogna, l'ho fatto per soldi"

Asia Argento Ballando con le Stelle

Asia Argento vuota il sacco su Ballando con le Stelle: si vergognava e l'ha fatto solo per soldi.

Asia Argento ha parlato della sua esperienza come concorrente di Ballando con le Stelle. La figlia del grande Dario ha candidamente ammesso che ne è uscita traumatizzata e ha accettato di partecipare solo per soldi.

Asia Argento: confessione inaspettata su Ballando con le Stelle

Ospite de La volta buona di Caterina Balivo, Asia Argento è tornata a parlare della sua esperienza a Ballando con le Stelle. L’ex compagna di Morgan ha rivelato che si vergognava tantissimo e ha accettato l’ingaggio solo perché aveva bisogno di soldi. Non solo, pare che ne sia uscita traumatizzata.

Il racconto di Asia Argento

Asia ha raccontato:

“Mi vergognavo tantissimo a fare Ballando con le Stelle. Come mai mi vergognavo? Ballare davanti a tutti… Voglio vedere chiunque a ballare con un vestito di paillettes il cha cha o il samba, con gente che ti critica per questo. Come fai a sentirti bene a fare questo? Io non mi sentivo bene. Mi chiedevo ‘dove sono finita?’. Avevo proprio bisogno di soldi. Questa è la verità e Dio mi è testimone. Si fa tutto per mantenere i propri figli”.

Asia Argento a Ballando con le Stelle per i figli

La Argento ha concluso:

“Io li mantengo da sola e quindi, ad un certo punto, se sono finita a fare Ballando con le Stelle, c’era un motivo. Però mi veniva da piangere. Dovevo fare quello. Il lavoro mio è fare film horror, ma anche film in generale. Questo ragazzi è il lavoro mio, ma in quel periodo mi sono ritrovata a fare il programma. Sono rimasta traumatizzata, altrimenti da ex concorrente se non avessi avuto il trauma avrei ballato anche a Boomerissima. Mi manca Sanremo, se voglio andare al Teatro Ariston a cantare? No, ma che canto io?! Lasciamo perdere, al massimo io stono. Quindi niente Sanremo per me fidati“.