> > Ballando con le Stelle, che gaffe per Milly Carlucci: piovono le polemiche

Ballando con le Stelle, che gaffe per Milly Carlucci: piovono le polemiche

Ballando Milly Carlucci

Al momento della proclamazione, la conduttrice del dance show si è resa protagonista di una gaffe: ecco cosa è successo.

Durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si è resa protagonista di una clamorosa gaffe che ha scatenato le polemiche sui social. Ecco che cosa è successo.

Ballando con le Stelle, gaffe in diretta per Milly Carlucci

Durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle“, la conduttrice, Milly Carlucci, si p resa protagonista di una gaffe durante il momento della proclamazione.

A farlo notare Davide Maggio, in pratica quando la Carlucci si è avvicinata alla busta con il verdetto, ha annunciato: Siamo pronti con il momento della veritàma, in quel momento, in realtà le votazioni erano ancora aperte al pubblico!

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Riaccendete!”

Una volta che Milly Carlucci ha preso in mano la busta pronta per dare il verdetto, deve essersi resa conto della gaffe, e ha detto: Scusate, non so se abbiamo chiuso le votazioni prima. Riaccendete!” Le luci in studio si sono abbassate, con la regia che ha tentato di rimediare al disguido cercando di riorganizzare il momento. La situazione però era chiara a tutti: il verdetto era già nella mani di Milly Carlucci, nonostante appunto in telespettatori stessero ancora votando. Sui social ovviamente non sono mancate le polemiche, con in tantissimi messaggi da parte degli utenti.