> > Balotelli si scusa su Twitter: la sconfitta a Verona è colpa mia

Balotelli si scusa su Twitter: la sconfitta a Verona è colpa mia

default featured image 3 1200x900

Delude l’esordio in campionato della’attaccante rossonero Mario Balotelli e del Milan, che contro il Verona ha perso per due reti a uno. L’ex giocatore della Fiorentina Luca Toni, ha invece brillato in campo per la sua ottima prestazione con la maglia del Verona, che ha senz’altro domina...

307890 heroa

Delude l’esordio in campionato della’attaccante rossonero Mario Balotelli e del Milan, che contro il Verona ha perso per due reti a uno. L’ex giocatore della Fiorentina Luca Toni, ha invece brillato in campo per la sua ottima prestazione con la maglia del Verona, che ha senz’altro dominato la partita, approfittando dello scarso dinamismo della squadra avversaria. Niente cori razzisti in campo, ma solo irriverenti applausi ad ogni tocco di palla di Balotelli. A fine partita, parte qualche vivace lancio di oggetti tra le due tifoserie, ma per fortuna senza conseguenze.

Poi, per SuperMario è arrivata anche un’ammonizione (anche se, ammettiamolo, lui ci è abituato). Con amarezza ha scritto su Twitter: “Complimenti al Verona (calciatori), mi colpevolizzo della nostra sconfitta. Comunque complimenti Verona ancora”.