Barbara D'Urso avvertimento per Miriana Trevisan: ci vediamo in tribunale
Barbara D’Urso avvertimento per Miriana Trevisan: ci vediamo in tribunale
Gossip e TV

Barbara D’Urso avvertimento per Miriana Trevisan: ci vediamo in tribunale

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso risponde a Miriana Trevisan: se mi dai della raccomandata ne parliamo in tribunale. Ecco cos'è successo a Domenica Live

Barbara D’Urso, ultimatum per l’ex velina Miriana Trevisan. C’è aria di maretta nel salotto di Domenica Live. Nell’ultima puntata si è scatenato un putiferio che ha visto coinvolti la Trevisan, Eva Henger ed il marito. Miriana però ha anche rilasciato delle dichiarazioni che la D’Urso non si è lasciata sfuggire e a cui ha replicato con un sorriso e con parole velenose. Ecco che cosa ha detto Miriana ai microfoni di Radio Club 91 e come ha commentato la D’Urso.

Domenica Live, la vicenda

La puntata del talk show di domenica pomeriggio ha visto esplodere una polemica dopo l’altra. Per la prima volta nello studio, la D’Urso aveva deciso di affrontare lo scottante tema delle molestie esploso in seguito al caso Weinstein. Presente in studio per il confronto doveva esserci la showgirl ed ex valletta di Non è la Rai che ha lanciato accuse contro il regista Giuseppe Tornatore e contro il produttore Massimiliano Caroletti.

In studio avrebbe dovuto andare in onda il confronto tra la Trevisan, Caroletti e la moglie Eva Henger. Miriana però per un ” problema ” ha disdetto l’ospitata scatenando le polemiche della Henger.

La versione di Eva

Eva Henger presente in trasmissione insieme alla figlia aveva già dato segno di non tollerare le accuse rivolte al marito. L’assenza della Trevisan al confronto hanno scatenato la sua reazione. Eva ha dichiarato che Miriana è una persona falsa e che ha qualcosa da nascondere, come tutte le persone che evitano il confronto. Secondo la Henger, le parole della Trevisan sono studiate ad hoc per gettare fango sul marito. Eva inoltre rioncara la dose riportando le dichiarazioni che la ex valletta ha rilasciato sulla padrona di casa dio Domenica Live.

La dichiarazione di Miriana

Pare che Miriana abbia usato parole molto forti. La Henger, per rafforzare le sue dichiarazioni contro la Trevisan riporta le sue parole.

L’ex valletta avrebbe dichiarato di desiderare un programma per sé da condurre, una trasmissione seria ed elegante. La Trevisan si è proposta come nuova Barbara D’Urso o Federica Panicucci, sottolineando come purtroppo però ci siano troppe raccomandate in tv. A questo punto la replica di Barbara non poteva farsi attendere.

Barbara D’Urso risponde

La padrona del salotto non resta indifferente a quanto riportato e con il sorriso sulle labbra risponde. La conduttrice si rivolge a Berlusconi, dicendo che questa domenica intende prenderla come pausa, lasciando la sua poltrona alla Trevisan che sarà certamente più brava. Concludendo ha aggiunto che certamente le parole di Miriana avevano un tono scherzoso e che non poteva credere seriamente che l’ex valletta la ritenesse raccomandata. Aggiunge una frecciatina: se le parole della Trevisan sono serie, il confronto questa volta non avverrà in studio, ma direttamente in tribunale. C’è aria di bufera nello studio di Domenica Live.

Vedremo quale sarà la reazione della Trevisan all’avvertimento di Barbara. Ci sarà un confronto in trasmissione, o la situazione è troppo compromessa?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche