> > Barbara D'Urso contro il GF Vip: "Manda in onda filmati con frasi omofobe"

Barbara D'Urso contro il GF Vip: "Manda in onda filmati con frasi omofobe"

Barbara D'Urso contro il GF Vip: "Manda in onda filmati con frasi omofobe"

Barbara D'Urso attacca dalla sua trasmissione i comportamenti di alcuni concorrenti del GF Vip. Non sono ammessi frasi omofobe nella casa del GF Vip dichiara

Barbara D’Urso

Barbara D’Urso nel suo programma televisivo pomeriggio 5 ha toccato l’argomento riguardante le frasi omofobe dette all’interno della casa. Di questa cosa fino ad ora non ne aveva mai parlato nessuno e si è sempre cercato di farle rimanere all’interno della trasmissione o al massimo della diretta settimanale. Sui social invece c’è parecchia polemica su quello che viene detto all’interno della casa. Chi viene esposto alle telecamere 24 h su 24 dovrebbe sapere a cosa va incontro facendo affermazioni ascoltate da milioni di telespettatori. In studio ospite c’era la moglie di Predolin che ha cercato di difendere il marito giustificandolo ma i suoi tentativi sono risultati vani. Sul suo programma Barbara ha sempre difeso i diritti degli omosessuali e promette attacchi a chi continuerà con questo comportamento.

Episodi nella casa

Barbara D'Urso contro il GF Vip: "Manda in onda filmati con frasi omofobe"

In primis è stato protagonista Marco Predolin a scapito di Cristiano Malgioglio. Durante una conversazione con i suoi compagni si è lasciato scappare una frase poco carina. “Bruciamo Cristiano come Giovanna D’Arco” le parole dette dal presentatore. Anche se la frase fosse stata detta in fare scherzoso non è stata comunque accettata dal pubblico a casa. In molti hanno preso le parti di Malgioglio ed hanno attaccato Predolin. Quest’ultimo ha cercato di avere un chiarimento con Cristiano ma senza successo. Malgioglio si ritiene molto offeso ed ha declinato l’invito. Giulia De Lellis ha utilizzato parole poco carine nei confronti dei gay. Secondo lei i figli di omosessuali automaticamente diventeranno omosessuali. Questa affermazione non è stata molto gradita nel mondo dei gay. Ha continuato con altre affermazioni di poco gusto mettendo sullo stesso piano gay e drogati. Ha tenuto comunque a specificare che lei non ha molto piacere ad avere contatti con loro. Anche Jeremias il fratello di Belen ha avuto degli atteggiamenti violenti contro Malgioglio. Lo ha trattato in malo modo ed è stato molto maleducato. Jeremias ha un carattere molto irruento ed a volte risulta anche molto aggressivo quando parla.

Irascibilità e convivenza

Barbara D'Urso contro il GF Vip: "Manda in onda filmati con frasi omofobe"

I caratteri degli ospiti della casa stanno uscendo fuori puntata dopo puntata. Il più irascibile è Jeremias il fratello di Belen che sempre con questo fare aggressivo si rivolge agli altri. La discussione con Malgioglio, le minacce a Bossari fanno di lui un tipo troppo irruento. Tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodríguez si vive sul filo del rasoio. L’astio tra le due è evidente e risale a prima dell’ingresso nella casa. I telespettatori si aspettavano dei chiarimenti durante la puntata di lunedì in merito a questi comportamenti ma non ci sono stati. Forse la prossima settimana dopo le critiche della D’Urso potrebbero esserci degli sviluppi. Non c’è attimo della giornata che non esca fuori qualcosa di particolare dalla casa più vista in Italia. Concorrenti molto vivaci animano quest’anno il GF Vip speriamo arrivino alla fine della trasmissione tutti sani e salvi.