> > Barbara D'Urso furiosa per le sue foto con la nipote: "Mi aveva giurato che..."

Barbara D'Urso furiosa per le sue foto con la nipote: "Mi aveva giurato che..."

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso è andata su tutte le furie per le sue foto rubate in compagnia della famiglia e della sua prima nipote.

Barbara D’Urso è andata su tutte le furie per alcune foto (pubblicate da Chi) e dove appare in compagnia dei suoi figli, di sua nuora e della sua prima nipote.

Barbara D’Urso: l’ira per le foto

Barbara D’urso si è sfogata in diretta tv per alcune foto che sono state pubblicate dal settimanale Chi e in cui è ritratta durante una passeggiata all’aria aperta in compagnia dei suoi figli, della nuora (fidanzata di Giammauro Berardi) e della sua prima nipotina, la cui nascita è stata tenuta top secret dalla conduttrice fino a qualche mese fa.

“Io ho sempre difeso i paparazzi, amo ogni paparazzo. penso che sia un lavoro difficile e vi stimo davvero tanto. Oggi però non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli”, ha dichiarato la conduttrice, che sarebbe persino arrivata a pregare il fotografo di non diffondere le foto in questione:

“Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho proprio detto ‘ti scongiuro, ti prego, queste fotografie tienile per te’. Perché noi siamo molto basso profilo, non sono di quelle che fanno le foto con le nuore incinte, con le figlie incinte. Quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite.”

Barbara D’Urso è sempre stata gelosa della privacy dei suoi figli, che hanno costruito le loro carriere stando lontani dal mondo della tv.