> > Barbara D'Urso nonna: le prime foto con la nipotina

Barbara D'Urso nonna: le prime foto con la nipotina

Barbara D'Urso nonna prime

Barbara D'Urso: le prime foto da nonna fanno impazzire i fan.

Barbara D’Urso è diventata nonna qualche settimana fa. La conduttrice, da sempre molto riservata per quel che riguarda il suo privato, è stata pizzicata al parco con il figlio, la nuora e la nipotina.

Barbara D’Urso nonna: le prime foto con la nipotina

Il settimanale Chi ha pizzicato Barbara D’Urso nell’inedita versione nonna. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata pizzicata al parco insieme al figlio Giammauro Berardi, la compagna e il fratello Emanuele. Ovviamente, con loro c’è anche la nipotina. La bimba è nata qualche mese fa, ma Carmelita ha commentato pubblicamente la lieta novella solo nel salotto di Verissimo, senza entrare nei dettagli. “Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima“, ha dichiarato a Silvia Toffanin.

Barbara D’Urso non commenta il nuovo ‘ruolo’ di nonna

Le foto del settimanale Chi mostrano Barbara nel nuovo ‘ruolo’ di nonna. La conduttrice non ha rilasciato dichiarazioni, ma dalle paparazzate appare molto serena. La D’Urso non si è infuriata alla vista dei fotografi, molto probabilmente perché hanno mantenuto la distanza e rispettato la sua privacy. La nipotina è figlia del primogenito Giammauro, medico chirurgo di 36 anni.

Barbara D’Urso gelosa del suo privato

Carmelita non ha mai nascosto di essere gelosa della sua vita privata. In diverse interviste ha addirittura confessato che i figli le hanno espressamente chiesto di non essere paparazzati. Non a caso, nel salotto di Verissimo, la D’Urso ha sottolineato:

“Io avrei voluto condividere questa notizia (la nascita della nipotina, ndr), ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna. (…) In quelle rare volte che rilascio interviste, i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)