> > Barbara D'Urso, il figlio Emanuele debutta come produttore: "Un pezzo del mio...

Barbara D'Urso, il figlio Emanuele debutta come produttore: "Un pezzo del mio cuore è tuo"

Barbara D'Urso, il figlio Emanuele debutta come produttore: "Un pezzo del mio cuore è tuo"

Barbara D'Urso ha dedicato un messaggio a suo figlio Emanuele, produttore del film Shukran.

Barbara D’Urso ha partecipato al Festival del Cinema di Roma per via di suo figlio Emanuele, che ha prodotto il film Shukran.

Barbara D’Urso: la dedica al figlio Emanuele

I figli di Barbara D’Urso hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e la conduttrice ha sempre protetto la loro privacy. La conduttrice ha deciso di fare uno strappo alla regola in occasione dell’uscita del film Shukran, di cui suo figlio Emanuele è stato produttore. Insieme al suo ex Mauro Berardi, la conduttrice ha accompagnato suo figlio sul red carpet del Festival del Cinema di Roma e, a seguire, gli ha dedicato un post via social in cui ha scritto:

“Lo sapete… Non parlo mai dei miei figli… Figli che hanno intrapreso due percorsi diversi, ambedue difficili. L’hanno fatto rigorosamente da soli ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di “Shukran” all’interno della manifestazione Alice nella città del Romacinefest. È un film tratto da una storia vera, che coraggiosamente mio figlio Emanuele ha prodotto insieme a Guia Invernizzi Cuminetti (…) Ieri ero in sala per l’anteprima e con noi c’era ovviamente anche Mauro, per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri. E come sempre Emanuele Berardi, un pezzo del mio cuore è tuo”. Sui social in tanti hanno fatto le congratulazioni alla conduttrice e a suo figlio, e sono curiosi di saperne di più.