> > Barbara D'Urso lascia Mediaset per la Rai? L'indiscrezione

Barbara D'Urso lascia Mediaset per la Rai? L'indiscrezione

d'urso

Barbara D'Urso lascia Mediaset per la Rai? L'indiscrezione che spiazza il pubblico.

Dopo Alessia Marcuzzi, anche Barbara D’Urso lascia Mediaset per approdare in Rai? Nelle ultime ore un’indiscrezione ha infiammato il web, ma quanto c’è di vero?

Barbara D’Urso ridimensionata da Mediaset. Che possa lasciare il ‘Biscione’ per volare in Rai?

Che Barbara D’Urso non occupi più un posto di prim’ordine nelle gerarchie Mediaset è ormai chiaro a tutti. Nelle scorse settimane però ha iniziato a prendere piede l’ipotesi che la conduttrice possa abbandonare definitivamente la sua storica ‘casa’ per approdare sulla tv di Stato.

Il rumor nascerebbe dal desiderio di Milly Carlucci di coinvolgere la collega a Ballando con le Stelle. Qualcuno pensava a un posto come ballerina per una notte, ma l’intenzione sarebbe stata quella di coinvolgerla nella giuria del varietà di Rai 1.

D’Urso: “Con me può succedere di tutto

Intervistata dal settimanale Gente, Barbara D’Urso su questa ipotesi non s’è voluta sbilanciare più di tanto: “Con me può succedere di tutto. Sono la donna delle sorprese“. Una replica che potrebbe dire tanto e allo stesso tempo niente sulle reali intenzioni della conduttrice.

Barbara D’Urso negli anni s’è consolidata come volto della tv generalista di casa Mediaset. Innumerevoli le trasmissioni da lei condotte, alcune di successo altre meno. Da qualche tempo però è stata molto ridimensionata: ad oggi è al timone soltanto del suo storico contenitore Pomeriggio 5.

Cosa ci sarà nel futuro prossimo dell’ex ‘dottoressa Giò’? I tanti fan della D’Urso dovranno attendere ancora: al momento nulla è ancora certo.