> > Beatrice Arnera e Raoul Bova, arrivato il primo bacio tra i due

Beatrice Arnera e Raoul Bova, arrivato il primo bacio tra i due

001-nuova-coppia-tolto-veli-storia-amore

Raoul Bova e Beatrice Arnera, la coppia paparazzata in effusioni amorose nei pressi della stazione Termini di Roma, il gesto che certifica la nascita (anche pubblica) della relazione amorosa.

Raoul Bova e Beatrice Arnera dopo voci di speculazioni i due sono stati scoperti da un noto magazine di gossip italiano in dolci effusioni che lasciano poco spazio a dubbi. Scopriamo quindi cosa è trapelato e come potrebbe essere il futuro dei due VIP.

Raoul Bova e Beatrice Arnera, ora più uniti che mai

Raoul Bova e Beatrice Arnera sono stati fotografati nei pressi della stazione Termini di Roma, secondo quanto riportato dal sito Open tramite lo scoop di “Chi” l’attore avrebbe accompagnato la nuova fiamma a prendere un treno.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che è emerso molto di più di un semplice accompagnare un’amica e questo non è sfuggito ai paparazzi che hanno sfruttato il momento per immortalarlo.

Il bacio inequivocabile

Tra gli scatti effettuati da “Chi” il cui numero è in uscita la settimana prossima anche il bacio fugace sì ma emblematico, per quella che fino ad oggi è stata una storia fondata su rumors.

Il gesto certifica anche pubblicamente la relazione tra Arnera e Bova. Arnera è un’attrice comica, ex moglie di Andrea Pisani da cui hanno avuto una figlia.

Per Bova è ormai risaputo l’addio da Rocio Morales, da cui ha avuto due figlie, Luna e Alma.

Tornando a parlare della nuova coppia, cresce la curiosità per quello che sarà il futuro, sicuramente contornato dall’amore.