> > Beatrice Valli: "Mio padre? Una ferità che porterò sempre dentro al cuore"

Beatrice Valli: "Mio padre? Una ferità che porterò sempre dentro al cuore"

Beatrice Valli ospedale Azzurra

Beatrice Valli ha svelato per la prima volta i retroscena del suo complicato rapporto con il padre.

Beatrice Valli ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con il padre, che ha voluto accompagnarla all’altare nonostante i loro rapporti siano stati praticamente sempre inesistenti.

Beatrice Valli: il rapporto col padre

Beatrice Valli e le sue tre sorelle sono state cresciuta dalla madre e l’influencer, che pochi giorni fa è convolata a nozze con Marco Fantini, ha svelato che per lei avrebbe rappresentato un enorme dolore non poter avere accanto a sé la figura paterna durante la sua cresciuta. Nonostante il dolore a lei causato dalla separazione e i rapporti praticamente inesistenti con suo padre, Beatrice Valli ha deciso di accettare che l’uomo l’accompagnasse all’altare.

“Il mio papà c’è sempre stato poco quando eravamo piccole, poi i miei si sono separati quando avevo 6 anni. La mia infanzia si riassume così: quattro donne invincibili contro tutti”, ha affermato, e ancora: “Mi è mancata la protezione che un papà può dare a una figlia. Quando ero piccola, tra lavoro e giocare a calcio, c’è sempre stato poco. Ma quello che mi ha fatto più male è stata la separazione dei miei genitori. Mi è mancata quella figura paterna che ho ritrovato nella stabilità che ho costruito con Marco. È una ferita che mi porterò dentro per sempre.”

Il matrimonio

Al matrimonio Beatrice Valli ha deciso di dare la possibilità a suo padre di accompagnarla all’altare. Insieme a lui era presente anche il figlio Alessandro, che ha tenuto la mano della mamma fino a quando non hanno raggiunto Marco Fantini:

“Gli ho dato una possibilità, papà ci teneva. Mentre camminavo, a destra c’era lui, a sinistra mio figlio Alessandro. Ha 9 anni, ma per me è già un piccolo uomo. Mi ha fatto diventare mamma, donna matura, con lui ho affrontato gioie e sofferenze: mi ha fatta crescere”, ha confessato Beatrice.