×

Beautiful, anticipazioni della puntata del 17 ottobre: Quinn e Ridge allo scoperto

Nella puntata di oggi di Beautiful, Katie rivelerà a Brooke la verità su Quinn e Ridge, ma verrà attaccata sia dalla Logan sia dalla Fuller

beautiful

Nella puntata di oggi, 17 ottobre 2017, di Beautiful, Katie deciderà di rivelare a Brooke i suoi sospetti su Quinn e Ridge, suo futuro marito. La Logan, però, non verrà creduta e Quinn la metterà in guardia, intimandola a non intromettersi nella sua relazione con Eric. Nel mentre, Ridge comincerà a sentire i primi sensi di colpa nei confronti del padre, nel momento in cui Eric lo ringrazierà per aver approvato la sua relazione con Quinn e per aver instaurato una buona relazione con lei. Eric ovviamente non sospetta nulla, ma Ridge sta cominciando a comprendere che il suo flirt con Quinn potrebbe portare a una situazione molto grave. Che decisioni prenderanno Ridge e Quinn in merito alla loro storia?

Beautiful, Katie rivela la verità a Brooke

La sorella minore delle Logan, Katie, sospetta già da qualche tempo che tra Ridge e Quinn vi sia una relazione segreta.

Dopo una lunga esitazione, dovuta anche alla paura di non essere creduta, nella puntata che andrà in onda oggi, Katie deciderà finalmente di rivelare a Brooke che cosa pensa su Ridge: è convinta che il futuro marito di sua sorella abbia una relazione con Quinn.

Brooke non reagirà bene all’informazione fornitele dalla sorella e tra le due comincerà una furiosa discussione. La Logan non ha intenzione di credere alle parole di Katie, che, dal canto suo, penserà di aver commesso un errore nel rivelare a Brooke la verità su Ridge e Quinn.

Beautiful, Quinn coglie Katie di sorpresa

Quinn, venuta a sapere che Katie ha confessato a Brooke i suoi sospetti su una sua possibile relazione con Ridge, decide di prendere in contropiede la sorella minore delle Logan.

Passa al contrattacco e la minaccia, dicendole di non intromettersi nella sua relazione con Eric. Katie, nonostante le parole di Quinn, rimane convinta che la donna stia nascondendo qualcosa e non ha intenzione di sottovalutare le sue reali intenzioni.

Eric, nel mentre, completamente ignaro di ciò che sta accadendo tra Ridge e Quinn, decide di cogliere l’occasione e di ringraziare il figlio per aver accattato benevolmente la nuova consorte. Infatti, gli rivela che, da quando Ridge ha cominciato ad andare d’accordo con Quinn, anche le cose in azienda vanno molto meglio: ciò, secondo Eric, è il frutto della collaborazione e della sintonia che si è instaurata tra le persone più importanti della sua vita.

Ridge rimane molto colpito dalle parole del padre e non riesce a nascondere il suo imbarazzo.

Comincia a sentire i primi sensi di colpa per ciò che è successo con Quinn, alle spalle di Eric, ma non riesca a resistere all’attrazione che prova nei confronti della moglie di suo padre. I due, infatti, nonostante si siano vicendevolmente detti più volte di non proseguire la loro storia, non riescono a resistere alla tentazione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche