> > Beautiful, anticipazioni: tra bugie e tradimenti arriva un nuovo matrimonio

Beautiful, anticipazioni: tra bugie e tradimenti arriva un nuovo matrimonio

Beautiful anticipazioni

Beautiful, anticipazioni: arriva un nuovo matrimonio che sconvolgerà del tutto i fan della soap.

Per Beautiful il 2024 sarà un anno ricco di colpi di scena. L’anno nuovo si è aperto con una trama intricata e le prossime puntate mostreranno tradimenti, bugie e perfino un nuovo matrimonio del tutto inaspettato.

Beautiful, anticipazioni: bugie, tradimenti e un nuovo matrimonio

Le anticipazioni di Beautiful annunciano puntate imperdibili. Nei prossimi episodi, continuerà la guerra tra i Logan e i Forrester. Dopo la lite tra Brooke e Thomas, dove lui ha tirato fuori un coltello e lei ha minacciato di chiamare i servizi sociali, la spaccatura tra le due famiglie sembra insanabile. La situazione degenera quando a casa di Ridge arrivano davvero gli assistenti sociali per controllare Douglas.

Beautiful, anticipazioni: chi ha chiamato gli assistenti sociali?

Mentre Ridge è convinto che sia stata Brooke a chiamare gli assistenti sociali, si scoprirà che è stato Thomas. Quest’ultimo, utilizzando il distorsore vocale, farà di tutto per mettere nei guai la matrigna. Ridge, ovviamente, crederà al figlio e si sentirà vittima di tradimento da parte della moglie. Le anticipazioni di Beautiful ci parlano anche di un nuovo matrimonio.

Beautiful, anticipazioni: arriva un nuovo matrimonio

La storia della chiamata ai servizi sociali, abilmente architettata da Thomas, allontanerà del tutto Ridge da Brooke. L’uomo, deluso dalla moglie, tornerà tra le braccia di Taylor. Arriverà perfino a chiedere la sua mano, dicendosi pronto a sposarla ancora una volta. A Beautiful, quindi, si celebrerà un nuovo matrimonio.