×

Belen Rodriguez: il segreto per tornare in forma dopo il parto

Belen Rodriguez è tornata ad allenarsi dopo la nascita della sua bambina. Ecco il suo segreto per tornare in forma dopo il parto.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è tornata ad allenarsi dopo la nascita della sua bambina, avvenuta l’11 luglio. Una personal trainer la sta aiutando con un workout leggero ma molto efficace. Ecco il suo segreto per tornare in forma dopo il parto. 

Belen Rodriguez torna ad allenarsi dopo il parto

Domenica 11 luglio è nata la piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. L’annuncio era stato dato via social, con la foto del piedino della bimba, a cui sono seguite altre immagini della coppia con la figlia. Sono state condivise immagini dei momenti con Santiago, della festa di benvenuto e dell’allattamento. Belen ha subito ripreso a lavorare, apparendo in splendida alle registrazioni di Tu Sì Que Vales.

La showgirl è anche tornata ad allenarsi, anche se è già in forma perfetta. La Rodriguez ama molto l’attività fisica e la pratica con grande costanza. La showgirl è riuscita a portarla avanti anche in gravidanza e non ha mai smesso di tenersi in movimento. Il suo segreto per questa forma fisica è stato il pilates, particolarmente indicato durante la gravidanza perché permette di tonificare e mantenersi in forma con workout a bassa intensità. 

Belen Rodriguez: il workout dopo il parto

A 12 giorni dal parto inizia l’allenamento leggero ma efficace” ha scritto Belen Rodriguez, condividendo nelle storie di Instagram alcuni momenti del suo workout. 8 anni fa, dopo la nascita del suo primo figlio Santiago, aveva fatto la stessa cosa. Era tornata quasi subito in palestra, insieme alla sorella Cecilia, per smaltire i chili presi. Durante questa gravidanza, come lei stessa ha spiegato rispondendo ai follower, ha preso circa un chilo al mese.

Peso 63, sono partita da 57″ aveva dichiarato quando era al settimo mese. La showgirl ha ripreso i suoi allenamenti e sicuramente riuscirà in breve tempo a ritrovare la forma che aveva prima della gravidanza. 

Belen Rodriguez: come si tiene in forma dopo il parto

L’unica differenza con il post parto di Santiago è che allora era tornata in palestra mentre adesso si sta allenando all’aperto. In sua compagnia una personal trainer, che le dà consigli per gli esercizi più indicati per ricominciare ad allenarsi lentamente, dopo la gravidanza. Nelle sue storie Instagram, la personal trainer Martina ha spiegato qual è il segreto della forma fisica perfetta di Belen Rodriguez, che è frutto in modo particolare di un atteggiamento propositivo. “Dà soddisfazione enorme allenarla perché è già in una forma meravigliosa! Credo l’aiuti moltissimo il suo carattere oltre che la sua genetica! Sempre solare e positiva” ha spiegato la personal trainer.

Contents.media
Ultima ora