×

Belen con il seno al vento alla festa del peperoncino in Calabria

La Belen in piena forma appare alla Festa del Peperoncino in Calabria. La Rodriguez ha infiammato la festa con le sue doti da sirena ammaliatrice.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è giunta in Calabria, per la Festa del Peperoncino. La showgirl tanto reclamata negli eventi si è presentata bellissima per festeggiare i 25esimo compleanno della festa calabrese.
La festa di Diamante accoglie tutti gli anni un centinaia di visitatori giunti un po’ da ovunque felici, di partecipare all’evento. La Rodriguez arrivata a Diamante come una star internazionale, giunta su aereo del tutto privato, pronta per far letteralmente “bollire” la piazza.

Del resto 25 anni sono importanti. Forse la scelta ricaduta su Belen per inaugurare la Festa del Peperoncino di Diamante, non è stata del tutto casuale. Ricordiamo che parliamo di un evento tutto calabrese, in cui si festeggia la piantina dal gusto forte originaria dell’America.
Di certo ci si aspettava una serata “de fuego” visto la categoria dell’evento, la Rodriguez non ha disatteso il suo pubblico.

Belen

La Belen è arrivata sul posto in piena forma a inaugurare l’evento vestita con una canotta nera ovviamente senza reggiseno e dei short, una visione piccante cogliendo in pieno il tema della festa. Pronta ad accendere con un sorriso ammaliante una festa dal gusto piccante.

La Rodriguez come con le doti di una sirena ammaliatrice ha attirato su di se gli sguardi pressanti di tutti i presenti, incuriositi più che dall’evento in se dalla showgirl.

Belen Rodriguez: un arrivo chiacchierato

La Belen si tira dietro sempre molta popolarità. Tante sono state le polemiche circa la sua presenza per l’evento. Infatti, pare che per la durata della festa, la Rodriguez avesse richiesto un cachet pari a 60mila euro. Invece, la showgirl è stata sul posto un solo giorno, portandosi tutto il suo staff, forse con un cachet rimodulato.

Belen Rodriguez: ritorna a Milano

Tornata a Milano dopo aver trascorso l’estate in pieno relax e allegria.

La Belen da Ibiza dove si trovava con il suo fidanzato Andrea Iannone è giunta in Calabria. Una storia sempre più stabile, ricca di passione tanto mettono in mostra le foto che la showgirl posta su istagram. Nonostante le tante chiacchiere che la storia si trascina dietro. Dal gossip i pettegolezzi più cruenti in cui si vociferava che la Belen avesse fatto un passo in dietro rimuginando sul rapporto con Iannone e voltando lo sguardo su De Martino

Tutto un polverone, (forse) il bel ballerino, sembra abbia voltato pagina, e stia muovendo i passi verso una nuova storia d’amore. La Belen girata dall’altra parte è impegnata a intrecciare sapientemente la sua storia con Andrea Iannone. Strano che la Rodriguenz non abbia “commentato” questi chiacchiericci, forse non sono stati molto graditi.

Belen Rodriguenz: gli impegni lavorativi

A Milano, la showgirl è stata impegnata con uno spot per McDonald’s, successivamente, è andata a Los Angeles, per la pubblicità per Swaroski in compagnia di Victoria’s secret angels.

La Belen ha fatto un passo da gigante insieme alla modella attualmente più famosa nel globo. È riuscita con il suo fascino e l’intraprendenza che la contraddistingue ad approdare all’estero.

I ruoli che ricopre la Belen sono evidenti da imprenditrice, a modella, nonché presentatrice televisiva. La Belen Rodriguez è riuscita a far emergere non solo la sua bellezza, ma abilmente ha messo in evidenza anche tutta la sua professionalità.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche