> > Belen smentisce: non ho mai chiuso con Iannone. Le prove

Belen smentisce: non ho mai chiuso con Iannone. Le prove

rodriguez

La love story tra  Belen Rodriguez e Andrea Iannone  non è arrivata al capolinea come invece si pensava nei giorni scorsi. Tutto è partito con le vacanze del periodo natalizio, vacanze che la Rodruguez ha trascorso in montagna con il suo amore infinito Santiago e con suo padre. Belen che non er...

La love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non è arrivata al capolinea come invece si pensava nei giorni scorsi.

Tutto è partito con le vacanze del periodo natalizio, vacanze che la Rodruguez ha trascorso in montagna con il suo amore infinito Santiago e con suo padre. Belen che non era più stata vista con Iannone e che anzi, era stata paparazzato insieme a De Martino. Poi il spot in cui De martino aveva pubblicato la calza della Befana dell’azienda per cui Belen è testimonia con le cifre SDM. Tutto faceva pensare ad una ipotetica riconciliazione tra Belen e il suo ex compagno.

Falso. Belen ha smentito semplicemente con due post. Il primo di ieri sera, post in cui si vede la Rodriguez felice e raggiante con la scritta:

“L’amore non é difesa é nutrizione. L’amore é accettazione, approvazione, stima”.

Post che ha scatenato i fan, post che ha ottenuto trentotto mila mi piace e ben trecentonove condivisioni. Poi questa mattina Belen ha postato la foto del suo evidentemente compagno a petto nudo, di Andrea Iannone.

Foto in cui però spunta un piede vicino al petto del pilota Moto Gp, piede di donna, curato con tanto di smalto. Chiaramente è il piede di Belen. Post che è stato notato come dimostrano i dati: ben 2mila i commenti e 161 le condivisioni per Facebook e 31.169 mi piace su Instagram.

Sfatati quindi tutti i falsi miti. La storia d’amore tra Belen e Iannone va avanti e pare proprio vada avanti a gonfie vele.

I fan sono andati in tilt con questi due post ed i commenti sono fioccati sia su facebook che su Instagram.

Eccone qualcuno:

  • No me gusta, mas lindo stefano 2764❤ pero bueno, te debes sentir bien y feliz tu,saludos 1f618

    ?

  • Vabbè a sto punto ti fidanzavi con me. Ah no io sono povero
  • Stefano tutta la vita. ..
  • C’è da dire che tutti quelli che si mettono accanto a lei si fanno più belli…
  • Questo fino a 6 mesi fa non se potevà guarda , mo al quanto è guardabile..