×

Stefano e Belen: la frecciatina social della Rodriguez

default featured image 3 1200x900 768x576

Ancora gossip su Belen Rodríguez, Stefano De Martino e la tormentata fine del loro matrimonio. La showgirl argentina avrebbe smesso di “seguire” l’ex ballerino di Amici sui social, dato che, come hanno notato i fans, da qualche tempo mancano i suoi “Like” sul profilo Facebook di lui.

Inoltre Belen ha scritto una frase su Istagram suonata come una frecciatina proprio nei confronti di Stefano, senza comunque nominarlo: “Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha (i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male”. Come interpretare quel post? I followers si interrogano: è indice del fatto che Belen voglia tornare con Stefano e si rammarica della fine del loro rapporto, oppure, al contrario, ha messo su di esso la parola “fine”, dopo aver ricevuto un rifiuto dal giovane? La telenovela prosegue, anche se le voci di crisi tra Belen Rodríguez ed il suo attuale compagno, il pilota motociclistico Andrea Iannone, al quale è legata l’estate scorsa, sembrano ormai un ricordo.

Tempo fa i due avevano postato una foto insieme per fugare ogni dubbio sulla durata del loro amore. Poi, però, durante le vacanze di Natale, c’era stato il tenero incontro in Svizzera tra Belen e il marito, che aveva fatto sperare che i due volessero ritornare insieme e non si vedessero soltanto per via del loro figlio, Santiago.

Contents.media
Ultima ora