×

Big Little Lies, serie tv evento dal cast stellare, è in arrivo sugli schermi per HBO

Condividi su Facebook

Una nuova serie tv è in arrivo a casa HBO, cast stellare e storia (finalmente!) innovativa: Big Little Lies, basata sull’omonimo libro di Liane Moriarty.

La prima puntata di sette uscirà il 19 Febbraio 2017 negli Stati Uniti, in Italia non si sa ancora quando verrà trasmessa.

Big Little Lies è una miniserie tratta la storia di tre donne, mamme di bambini piccoli che si trovano improvvisamente in una situazione molto più grande di loro. Ambientata in una piccola cittadina americana di periferia, tutta villette e famiglie felici, riesce a rappresentare perfettamente la vita americana per quello che è davvero: mistero e doppi giochi. Sicuramente piacerà agli appassionati di Desperate Housewifes e Pretty Little Liars!

Il regista Jean Marc Vallè, conosciutissimo per “Dallas Buyer Club”, non si è fatto scrupoli per quanto riguarda la scelta del cast: le mamme sono interpretate da Reese Whiterspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley.

Donne diverse tra loro, ognuna con i propri problemi quotidiani da gestire ma le lega un filo comune: un evento tragico nella scuola dei loro figli, avvenuto durante una cena di beneficenza tra genitori.

Inizialmente Kidman e Whiterspoon, che figurano tra le produttrici, pensavano a un adattamento cinematografico del libro, ma alla fine hanno accettato di girare la miniserie per non dover tagliare la storia troppo drasticamente.

Le aspettative sono altissime anche perché a gestire la sceneggiatura è David E.

Kelly, il genio dietro “Ally McBeal” e “Boston Legal”, amatissime dal pubblico del piccolo schermo.

Ecco il trailer ufficiale:


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.