> > Bimbo di 15 mesi morto in auto durante la corsa verso l'ospedale di Teramo

Bimbo di 15 mesi morto in auto durante la corsa verso l'ospedale di Teramo

Corsa inutile per salvare al vita ad un bimbo

Ad un certo punto perde i sensi e i genitori allertano il 118 territoriale, bimbo di 15 mesi morto in auto durante la corsa verso l'ospedale di Teramo

Tragedia in Abruzzo, dove un bimbo di 15 mesi è morto in auto durante la corsa verso l’ospedale di Teramo e malgrado l’invio di un’ambulanza.

Secondo i media il piccolo piangeva e i genitori hanno cercato di raggiungere il nosocomio, purtroppo invano. Il dramma si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì e si è sostanziato in quella disperata corsa verso l’ospedale di Teramo.

Bimbo di 15 mesi morto in auto

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il bambino era in auto con i genitori ma ad un certo punto ha preso a piangere. A quel punto sua madre per calmarlo lo avrebbe avvicinato seno, ma il piccolo ha perso i sensi.

I genitori hanno contattato il 118 e sono corsi a razzo alla volta dell’ospedale.

La perdita dei sensi e l’allarme al 118

Tutto questo mentre un veicolo di soccorso è partito per intercettarli e garantire un soccorso più veloce. Il medico del 118 è giunto sul posto ed ha dovuto fare la terribile scoperta per cui il piccolo era in condizioni critiche, tanto critiche che la successiva corsa verso l’ospedale è stata vana.

Sulla piccola salma è stato disposto un esame tanatologico e si pensa che a causarne di decesso possa essere stata una malformazione congenita, ma solo gli accertamenti medico legali potranno avvalorare l’ipotesi.