Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Black waxing funziona? Recensione sulla ceretta nera
Salute & Benessere

Black waxing funziona? Recensione sulla ceretta nera

black waxing
black waxing

Black waxing è la ceretta indolore che elimina ogni pelo superfluo in modo rapido.

La ceretta è da sempre un incubo delle donne, ma è parte della bellezza di ognuna di noi che vuole avere una pelle liscia e morbida. Da oggi, grazie a Black waxing della linea Natural FIT, si potranno ottenere risultati ottimi e sorprendenti in pochissimo tempo, oltre ad essere un prodotto indolore. In questa guida cercheremo meglio di capire che tipo di ceretta sia, quali sono i suoi benefici, i suoi principi attivi, considerando che è a base di ingredienti naturali e leggeremo delle testimonianze in base alle quali si potrà decidere se vale la pena o meno comprarla.

-

Black waxing

Questo tipo di ceretta si distingue da quelle solite, in primo luogo perché è una vera e propria rivoluzione nel mondo della cosmesi, dato che è di colore nero e poi perché è una ceretta indolore. E’ un tipo di prodotto che è a base di ingredienti naturali, veloce, perché in 5 minuti è in grado di eliminare ogni tipo di pelo, e non causa ustioni, irritazioni o pelle arrossata.

Per via di questo prodotto della linea Natural Fit, moltissime donne diranno addio a rasoi, epilatori, lamette e non avranno più dolore a fare la ceretta. E’ un tipo di cera a caldo, perfetta per le pelli secche e particolarmente sensibili, che permette di ottenere una pelle liscia in poco tempo. Ma cosa cambia dai 1000 prodotti uguali presenti sul mercato? che l’originale Black waxing funziona davvero, senza effetti collaterali sulla pelle.

Black waxing come funziona?

E’ un prodotto davvero innovativo, poiché grazie all’uso di questa nuova ceretta, si può:

  • depilare ogni area del corpo
  • idratare la cute
  • rallentare la ricrescita dei peli.

Un prodotto che si presenta in un barattolo che contiene 400 ml di contenuto tra crema e gel che si può fare benissimo anche da soli a casa, senza l’aiuto di un’estetista.

Si tratta di una ceretta nera, molto rapida e indolore che agisce bene anche sulle aree del corpo particolarmente sensibili, quali l’inguine e le ascelle. In pochissimo tempo, massimo 10 minuti, le gambe saranno lisce e soprattutto non avranno arrossamenti.

Come applicare black waxing

-

Tutte le donne possono applicare questo prodotto perché è molto semplice. I passaggi da seguire sono:

  • riscaldare la ceretta in un pentolino
  • stenderla sulla zona da depilare
  • attendere due minuti
  • rimuovere la pellicola. Nel caso ci fossero dei residui, si consiglia di eliminarli con del batuffolo di cotone imbevuto di acqua calda.

Se si seguono in maniera attenta e scrupolosa questi consigli, in pochissimo tempo, meno di 5 minuti, ogni pelo superfluo sarà rimosso. La pelle sarà più liscia e inoltre si eviteranno problemi quali:

  • tagli con le lamette
  • peli incarniti
  • irritazioni e scottature.

Black waxing principi attivi

La cera a caldo è composta dalla Mimosa Tenuiflora: un ingrediente a base naturale che contribuisce a idratare la pelle, oltre ad avere un effetto lenitivo e calmante. Nei paesi esteri, questa componente naturale si usa per le ulcere e le ustioni. Grazie a questo ingrediente, la ceretta è molto più delicata e soprattutto non si sente dolore.

Black waxing, dove acquistare

Non è un prodotto che si può acquistare né in negozio né in parafarmacia, neanche sui siti quali Amazon, ebay, ecc., ma l’unico modo è sul sito del distributore ufficiale per evitare truffe. Acquistare questa cera è molto semplice: basterà recarsi sul sito del produttore, compilare il modulo con i propri dati e scegliere il tipo di pacchetto che si vuole inviando l’ordine. Ricordiamo che la spedizione è gratuita e il pagamento è sicuro al 100% e si può pagare in modo rapido alla consegna.

Il prodotto è disponibile usufruendo dei seguenti pacchetti:

  • 1 confezione da 400 ml al prezzo di 49 Euro
  • 2 confezioni da 400 ml al prezzo di 59 Euro
  • 3 confezioni da 400 ml al prezzo di 79 Euro.

Inoltre, l’azienda offre la possibilità di usufruire dell’opzione Soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dalla data d’acquisto della cera a caldo.

-

Black waxing, recensioni e testimonianze

Di seguito, riportiamo alcune recensioni e testimonianze trovate sul forum del prodotto che lo consigliano e fanno capire quanto sia efficace e faccia bene alla pelle.

Monica Verdicelli, 36 anni Padova:

Ho visto la pubblicità e mi son decisa a provarla, in quanto ho abbastanza peluria. A casa mi sono giunti dei dischetti di cera dell’ugual marca, molto più pratici da utilizzare in quanto il prodotto non viene sciolto e indurito più volte, ma solo all’occorrenza. Con un dischetto ho fatto gambe, braccia e inguine, molto soddisfatta.

Francesca Piscopo, 27 anni Milano:

Provata e devo dire la verità soddisfatta al 50%. Toglie bene i peli ma non è indolore. Pizzica tantissimo quando strappi la cera ma almeno non lascia segni rossi. Prima mi depilavo con la lametta e mi tagliavo sempre, mentre ora non più. Consiglio dopo il trattamento di applicare una buona crema, gambe liscissime.

-

black wax

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.