×

Bollitore smeg, dove acquistare al minor prezzo

Il bollitore Smeg è un apparecchio di cui sono tantissimi i modelli in commercio.

smeg bollitore immagine evidenza
smeg bollitore immagine evidenza

Il bollitore Smeg è la soluzione pratica e ideale per preparare caffè, tè, tisane, ma anche per l’acqua della pasta. Se siete intenzionati a comprare un prodotto di questo tipo, vediamo quali sono i modelli migliori e le offerte che permettono di risparmiare e spendere di meno.

Bollitore smeg

Prima di acquistare un apparecchio del genere bisogna prendere in considerazione alcuni fattori molto importanti: uno su tutti, la capacità. Se siete una famiglia numerosa e dovete preparare tanti tè per amici e familiari, allora consigliamo di optare per un modello da 1.3 litri. Se siete una coppia o un singolo è meglio puntare su un modello più piccolo, sufficiente per due tazze di tè e comodo anche da portare in viaggio.

Un altro requisito da prendere in considerazione è il materiale di costruzione: i modelli migliori sono in acciaio, resistenti nel tempo e hanno la caraffa in vetro ed il manico in plastica. Alcuni hanno varie funzioni come lo spegnimento automatico, la possibilità di impostare varie temperature e anche il funzionamento senza filo.

L’azienda italiana Smeg è molto importante e nota proprio perché ha grandissima cura per quanto riguarda la cura dei dettagli e delle forme dei prodotti.

Si tratta di un marchio che ha sede a Reggio Emilia ed è il leader nella produzione di piccoli apparecchi da più di 60 anni. Se nella scelta del bollitore decidete di affidarvi a questo marchio, scegliete una azienda solida e stabile che produce prodotti attenti alla sostenibilità ambientale e caratterizzati dallo stile italiano.

I modelli di bollitore Smeg

Per via del mix che combina stile e tecnologia un po’ retrò, il bollitore Anni 50 è in grado di rendere ogni momento speciale e unico, dalla colazione al tè delle cinque, dalla pausa veloce al relax serale.

Permette di scaldare l’acqua in modo preciso ed efficiente.

Si tratta di un apparecchio dotato di moltissime funzioni:

  • spegnimento automatico a 100°, anche senza acqua per la massima sicurezza
  • caraffa capiente da 1.7 litri che equivale a circa 7 tazze
  • doppia visualizzazione del livello dell’acqua
  • filtro anticalcare in acciaio inox
  • apertura del coperchio con sistema Soft opening

Un modello che permette di regolare la temperatura e di sceglierla tra i 50 e i 100°, quindi fino all’ebollizione.

Un elettrodomestico che sfoggia colori intensi come il rosso e il nero, oltre a tonalità pastello di tendenza, quali il rosa, il blu, il verde acqua e panna. L’estetica delle linee è molto curata con la base cromata lucida, il beccuccio in acciaio e la maniglia cromata. Si tratta di un bollitore che non scalda solo l’acqua, ma che arreda anche la cucina.

Le migliori promozioni

Per l’acquisto di un apparecchio di questo tipo per preparare il caffè o il tè, ecco alcune delle offerte che il sito di Amazon propone.

1)Smeg KLF01 1.7 litri 2400 w

Si tratta di un elettrodomestico imperdibile per tutti gli amanti del genere, anche per via del design in stile vintage anni 50. Ha il corpo in acciaio inox verniciato, la base cromata lucida, una capacità da 1.7 litri che equivale a 7 tazze della bevanda, l’apertura del coperchio molto semplice.

2)Smeg KLF01WHEU 1.7 litri 2400 watt

Un bollitore della linea Anni 50 in acciaio inox, beccuccio in acciaio e maniglia cromata. Ha una capacità da 1.7 litri, il filtro anticalcare, lo spegnimento automatico, un vano avvolgicavo ed è di colore bianco.

3)Smeg KLF03BLEU 1.7 litri 2400 watt

Un bollitore di colore nero a corrente alternata, con arresto di sicurezza contro il riscaldamento, base a 360°. Dotato di coperchio, custodia per il cavo, il filtro estraibile e l’impugnatura ergonomica.

Oltre a questo apparecchio, vi è anche il bollitore da forno. Le migliori marche si possono trovare in questo articolo.

Contents.media
Ultima ora