> > Bomba esplosa al Municipio di Ottana: le parole del sindaco

Bomba esplosa al Municipio di Ottana: le parole del sindaco

bomba ottana

Gravi i danni provocati dall'ordigno alla facciata del municipio ad Ottana: a parlare dopo l'incidente anche il sindaco Franco Saba

Nella notte fra il 15 e il 16 marzo, una bomba ad alto potenziale è esplosa all’ingresso del municipio di Ottana, comune nella provincia di Nuoro: dopo il grande spavento a parlare è stato anche il sindaco Franco Saba.

La bomba esplosa ad Ottana e le parole del sindaco

«Sono molto deluso e con me tutta l’amministrazione: Ottana non si merita questo. Continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi: se qualcuno ha da lamentarsi lo faccia pubblicamente o venga da noi, ci dimostri che non stiamo lavorando bene. Noi continueremo a lavorare fino alla fine».

Le parole del prefetto dopo l’esplosione della bomba ad Ottana

«Quello che è successo è un fatto gravissimo e ho espresso la massima vicinanza al primo cittadino del paese. Lunedì faremo il punto della situazione nel comitato per la sicurezza pubblica, ma posso dire che questa non è una zona calda: l’ultima bomba ai danni di un amministratore risale al 2010, si è trattato quindi di un fulmine a ciel sereno».

La vicinanza di Alessandra Todde: attuale governatrice della Sardegna

«Un vile attacco alla comunità tutta. La violenza non può e non deve trovare spazio nella nostra società e nelle nostre comunità. Esprimo vicinanza e solidarietà al sindaco e a tutti i cittadini di Ottana».