Borse firmate in offerta: quale marca scegliere
Borse firmate in offerta: quale marca scegliere
Donna

Borse firmate in offerta: quale marca scegliere

Borse firmate
Borse firmate in offerta: quale marca scegliere

Le borse firmate sono il sogno di ogni donna, ma poterle acquistare ad un prezzo più abbordabile è meglio. Scopriamo insieme come fare.

Le borse firmate sono il sogno di ogni donna. Nella nostra guida oggi scopriamo come scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze ed una classifica dei modelli migliori venduti alla migliore offerta.

Borse Michael Kors

Le caratteristiche di base da analizzare prima di acquistare una borsa di marca sono pressoché le stesse rispetto a quelle da analizzare per una qualunque altra borsa. Non è un mistero che la borsa è il sogno di ogni donna. Paragonata ad una casa, poiché ogni donna ha bisogno di portarsi dietro un mondo quando è in giro, prima o poi, ogni donna sogna di avere e stringere tra le mani anche una sola delle tante borse firmate presenti in commercio. Considerando che una borsa simile è anche un bell’investimento, come scegliere il modello più adatto al vostro modo di essere? Scopriamolo nei dettagli.

Stabilite un budget economico. Il mercato offre una vasta gamma di modelli firmati, prodotti da marche diverse e venduti a prezzi diversi, da quello minimo a quello massimo.

Poiché non tutte le donne possono permettersi il lusso di spendere cifre esorbitanti, il nostro consiglio è quello di acquistare una borsa firmata nel periodo dei saldi.

Scegliete un brand. Questo percorso, inizialmente, potrà sembrare tortuoso, privo di una via di uscita, ma vedrete come, poco alla volta, tutto sarà più semplice e scegliere un modello che coniughi il vostro modo di essere al vostro designer preferito, nei limiti del vostro budget, sarà come fare una passeggiata. In fondo, ogni donna ha il proprio designer preferito.

Le borse prodotte da Michael Kors sono forse i modelli più costosi tra le borse di design che il mercato offre. Se persino durante il periodo dei saldi, il brand è un po’ troppo oltre le vostre possibilità economiche, puntate sulla linea Michael di Michael Kors, la più contenuta tra tutti i modelli che l’azienda ha prodotto e realizzato nel corso degli anni. Uno dei grossi competitor di Michae Kors è sicuramente Calvin Klein, sia a livello di prezzo che di qualità.

Borse Louis Vuitton

Come ampiamente specificato nel paragrafo precedente, le caratteristiche di base da analizzare prima di acquistare una borsa firmata sono pressoché identiche alle caratteristiche di base da studiare prima di acquistare una qualunque borsa.

Se i primi due fattori analizzati nel paragrafo precedente non sono sufficienti, forse vi aiuterà quello suggerito qui di seguito.

Scegliete un colore. Lo dicevamo poco fa. Per chi non può permettersi il lusso di spendere cifre esorbitanti per una borsa, ma allo stesso tempo non vorrebbe rinunciare al piacere di avere tutta per sé una borsa firmata, oltre che seguire i primi due suggerimenti, farebbe bene a seguire anche il terzo. Considerate, prima di tutto, la stagione del vostro acquisto e considerate in base a quella il colore che più vi piace. Se possiamo permetterci, evitate di scegliere colori alla moda, ma puntate piuttosto su un colore neutro.

La borsa firmata, ricordatelo, non è un lusso che potrete permettervi tutti i giorni, per cui è preferibile scegliere un colore neutro, che si abbini con qualunque outfit voi scelgiate di indossare. A proposito di una borsa Louis Vuitton siete molto fortunate. Il marchio propone modelli diversi, perfetti per ogni occasione, in una vasta gamma di colori e stamp diversi, secondo diverse fasce di prezzo, molto comodi e versatili.

Borse firmate scontate

Dopo aver analizzato le caratteristiche di base della perfetta borsa da donna e come scegliere i modelli più convenienti ed originali tra quelli firmati, proseguite la lettura scoprendo la classifica dei migliori modelli di borse firmate, venduti a prezzi scontati questa settimana da Amazon.

Di seguito vi segnaliamo i prodotti più venduti e amati sul noto e-commerce

1) Borsa a Spalla Donna Trussardi Jeans

Il primo posto della nostra classifica è occupato dalla borsa a spalla di Trussardi Jeans, in un colore originale e molto primaverile/estivo. La borsa presenta un design sobrio, ma accattivante allo stesso tempo. Disponibile anche in colori diversi, questo modello è realizzato con materiale sintetico in eco-pelle ed una chiusura con zip.

2) Borsa a Spalla Donna Guess Hobo

Ancora una volta, per la nostra classifica, puntiamo su uno stile raffinato, questa volta prodotto da Guess per la sua linea Hobo. Il colore pastello rendono questa borsa perfetta per la primavera e l’estate. Realizzata con materiale sintetico in cuoio, oltre ad essere un modello conveniente dal punto di vista economico, la borsa è anche molto pratica, nonostante il suo aspetto minimal. La chiusura della borsa è con zip e lo stesso modello è disponibile anche in colori diversi.

3) Borsa Donna Snake Color Patch Capri Desigual

Il modello più economico è quello proposto all’ultimo posto della nostra classifica, con uno stile neutro, facilmente abbinabile ad ogni stile.

Si tratta di un modello molto pratico e comodo, perfetto soprattutto per le stagioni meno fredde, considerando anche il tema della borsa stessa. Arricchita dalla presenza di qualche tasca interna, la borsa ha una chiusura con lacci.

Outfit donna

L’argomento trattato nella nostra guida è vasto ed ampliabile su più fronti. Perché una donna possa sentirsi bene con se stessa non ha bisogno soltanto di una borsa, ma conta molto anche l’abbigliamento, che deve conferirle una buona dose di fiducia in se stessa. Leggete quest’articolo per scoprire come scegliere l’outfit più adatto alle vostre esigenze ed in base al vostro gusto e scegliete magari abbinandolo anche ad uno dei modelli di borsa firmati che vi abbiamo proposto nella nostra guida.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche