> > Brad Pitt e Angelina Jolie, divorzio quasi definitivo

Brad Pitt e Angelina Jolie, divorzio quasi definitivo

brad pitt divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt, separati da circa due anni, sono in procinto di ottenere il divorzio: ecco gli ultimi accordi della coppia

Manca davvero poco al divorzio ufficiale della coppia più bella di Hollywood. Stiamo parlando ovviamente di Brad Pitt e Angelina Jolie. A quasi due anni dalla rottura, le due star hanno finalmente trovato un accordo. Del resto, oltre ai sei figli, la coppia deve gestire anche un patrimonio davvero ingente, pari al valore di 400 milioni di dollari.

Come ha reso noto “Hollywood Life”, Brad e Angelina hanno dunque finalmente trovato un compromesso su tutto. A breve quindi il divorzio sarà firmato ufficialmente da entrambe le parti. Gli ex bellissimi coniugi hanno alla fine deciso di mantenere un rapporto cordiale e civile, per tenere la famiglia quanto più unita. Per questo motivo, Brad Pitt vedrà di più i figli Maddox, 16 anni, Pax, 14 anni, Zahara, 13 anni, Shiloh, 11 anni, e le gemelle di 9 anni, Vivienne e Knox.

Brad Pitt vedrà di più i figli

Dopo il divorzio da Angelina, secondo gli ultimi accordi, dunque, Brad Pitt potrà passare più tempo con i figli. In questo momento i bambini vivono con la figlia di John Voigh e vedono con una certa frequenza il padre. Dopo l’ufficializzazione del divorzio tra lui e la Jolie, gli incontri si intensificheranno. Impegni di lavoro a parte, saranno quasi quotidiani. Pertanto la coppia ha optato per la custodia condivisa dei figli: un modo per tenere più unita la famiglia nonostante la separazione dei due ultra famosi genitori.

I figli volevano i genitori insieme

Sempre secondo quanto si legge sul giornale americano, i ragazzi desiderano rivedere i genitori di nuovo insieme. Ma a quanto pare, Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno cambiato idea. I due non sembrano infatti per nulla intenzionati a dare una seconda chance alla propria relazione. Nonostante Brad Pitt abbia risolto i suoi problemi con l’alcool, l’amore per Angelina è del tutto morto e sepolto.

L’ex coppia più amata di Hollywood aveva acquistato e ristrutturato Château Miraval nel 2008, un castello situato nel villaggio di Correns nel sud della Francia. Nonostante la separazione del 2016 e il divorzio imminente, i due non hanno però abbandonato la loro proprietà vinicola. A confermarlo è stato il loro socio Marc Perrin. Il castello, oltre a essere stato la location del loro matrimonio nel 2014, è stato sopratutto un investimento proprio in ambito vinicolo, al quale entrambi non vogliono rinunciare.